Chi cerca, trova...

Google

martedì 11 marzo 2008

Notizia ANSA

Un notizia clamorosa rimbomba negli spogliatoi di via marri... dopo l'esonero di Di Carlo al Parma sembra che il presidente Ghirardi abbia telefonato nottetempo a mister Raimondi colpito dal gioco spumeggiante della sua compagine. Venuto a sapere della cosa mister Malavasi ha subito commentato: "La Forza scorre potente in questo mio figlioccio!". Il procuratore di mister Raimondi, Biginho, si recherà in giornata a Collecchio per gli ultimi dettagli. Per la successione sulla panchina Arcobaleno si parla già del ritorno di Benna.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Se la notizia è confermata si potranno avere due reazioni uguali e contrarie, ossia: noi che saliamo diretti di categoria, il Parma che in poco tempo si troverà a fronteggiarci nel campionato amatoriale.
In più vorrei lanciare un appello contro il calcio violento: gicatori vecchi e stanchi come Maini sono un pericolo se lasciati scorrazzare liberi per il campo, vedi le entrate al limite del dolo commesse ai miei danni ieri sera.
Un saluto a tutti.
Maini ti stimo.

Anonimo ha detto...

Caro cacciamo il mister credo che ieri sera Maini abbia fatto il suo dovere da buon difensore e non abbia esagerato con i falli anzi eri tu ad accentuare tutte le cadute.(Maini continua così)anche se posso dire che il momento più bello della partita di ieri sera è stato il tunnel di Zlatan prorpio su maini con caduta goffa di codesto e magico gol del nostro bomber preso con il mercato di riparazione.

Anonimo ha detto...

...sicuramente lo "zlatan" di Santa Croce ha fatto piu' bella figura di quello visto ieri sera a Milano

condoglianze "sincere" a tutti gli interisti in squadra!!!

Anonimo ha detto...

SICURAMENTE SARA' DURA SALIRE DI CATEGORIA CON I TUOI GOL CARO MORALES!
IO SONO CON IL MISTER........

Anonimo ha detto...

ciao volevo fare i complimenti a tutti gli INTERISTI e dirgli che ora si può andare tutti insieme al cinema il mercoledì ciao ciao

Anonimo ha detto...

Caro direttore, vedo che pur non parlando da almeno un mese mi tirate sempre in ballo come mai? Non avete altro di cui parlare? Caro Arrigo io non sono un numero, io sono Cecio alias mister Malavasi, manca ormai poco e poi tutti sapranno il fenomeno che sei. Ci risentiamo fra un mese e faccio a tutti gli auguri di una FELICE PASQUA. Firmato Cecio.

Anonimo ha detto...

Caro mister, è stato associato al post sulla notizia bomba su mister Raimondi in quanto ideale riferimento di quest'ultimo, vista la somiglianza nei metodi di allenamento, anche se a dire il vero ultimamente (visto che riesco a esserci un po' di più) stanno cambiando. Le ricordo che, se le va ancora, può mandare un nuovo episodio de "l'angolo del Cecio".
saluti

Anonimo ha detto...

MA CHI SI VEDE MISTER MALAVARI.......! VA BENE COSI'?
UN PO' PERMALOSO IL SIGNORE VERO....?
TRA UN MESE VEDIAMO COSA CHE NON SAI ANCORA CHI SONO ?
POI COSA MI FAI VEDERE, COME COMPRI UNA PROMOZIONE ?
PIANO A PARLARE NON HAI ANCORA VINTO NIENTE !!!!
SEMPRE CON RISPETTO E STIMA
BACIONI
ARRIGO

Anonimo ha detto...

Caro Arrigo,se per la tua intelligenza firmarsi con un numero e far notare che io ho un nome e non un numero per te è essere permalosi, mi scuso se la mia ignoranza non arriva alla tua. Con affetto, Cecio.