Dopo l'arrivo in Arcobaleno di Filippo Bonfiglioli dal Migliarina, la dirigenza della squadra continua a muoversi sul mercato degli svincolati per rinforzare l'organico e difendere così il secondo posto in classifica. L'ultima trattativa, avvolta dal consueto alone di mistero, riguarderebbe un difensore da affiancare o che possa sostituire l'appannato Maini degli ultimi tempi. Mister Raimondi dopo aver visto quest'ultimo costretto a terra in allenamento dopo un tunnel di Forghieri ha sbottato "Maio ha in testa solo il Grande Fratello, qui bisogna correre ai ripari". E' stato quindi visto gravitare in orbita Arcobaleno un amico di lunga data dell'attaccante del Gaggio recentemente squalificato per 3 anni, il forte difensore magrebino Mustapha Aziz Benihn, del quale pubblichiamo una foto di repertorio.giovedì 13 marzo 2008
Notizia ANSA
Dopo l'arrivo in Arcobaleno di Filippo Bonfiglioli dal Migliarina, la dirigenza della squadra continua a muoversi sul mercato degli svincolati per rinforzare l'organico e difendere così il secondo posto in classifica. L'ultima trattativa, avvolta dal consueto alone di mistero, riguarderebbe un difensore da affiancare o che possa sostituire l'appannato Maini degli ultimi tempi. Mister Raimondi dopo aver visto quest'ultimo costretto a terra in allenamento dopo un tunnel di Forghieri ha sbottato "Maio ha in testa solo il Grande Fratello, qui bisogna correre ai ripari". E' stato quindi visto gravitare in orbita Arcobaleno un amico di lunga data dell'attaccante del Gaggio recentemente squalificato per 3 anni, il forte difensore magrebino Mustapha Aziz Benihn, del quale pubblichiamo una foto di repertorio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
...una volta passato lo choc provocato dalla foto del "nuovo" acquisto non posso che apprezzare gli sforzi della societa', volti a rinforzare la squadra per questo rovente finale di stagione!
del resto non posso negare il mio personale appannamento di forma culminato nella deludente partita di Maranello (e dal tunnel subito da "Zlatan" in allenamento).
l'unica cosa su cui dissento per l'enneisma volta e' il motivo: il grande fratello a me non interessa ma probabilmente inrteressa a quel parruccone del mister visto che lo nomina cosi spesso!
Forza ragazzi sabato serve una grande prestazione!!
CAZZO MA A VEDERLO BENE E TERRIFICANTE EH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PENSA SE DOVESSE COLPIRE IL PALLONE DI TESTA...SPARIREBBE IN QUELLA FORESTA.CIAO GIOVANI P.S=PEDRO X COMMENTI E LE NOTIZIE 6IL NUMERO UNO
MESSAGGIO PER IL SIMPATICISSIMO ARRIGO HAI ROTTO LA PALLE CON I TUOI COMMENTI DEL C...O
IO NON SO' CHI TU SIA MA IL TUO GIOCO HA VERAMENTE ROTTO I MARONI
SALUTI
IL MISTER
Caro Arrigo, se per la tua intelligenza firmarsi con un numero e far notare che io ho un nome e non sono un numero per te è essere permalosi, allora mi scuso se la mia ignoranza non arriva alla tua. Sempre con affetto, Cecio.
SONO DISPIACIUTO MA QUESTA SETTIMANA A CAUSA DI INFLUENZA E ACCIACCHI VARI NON SONO IN GRADO DI FARE LE PAGELLE. QUINDI DELEGO IL DIRETTORE O CHI PER LUI ............SCUSATEMI ALLA PROSSIMA SARO' PUNTUALE
UN ABBRACCIO
MISTER X
allora qs giro le faccio io!
Giacomo 6,5: alterna interventi da 7 ad altri da 5, mezzo voto in più perchè resta imbattuto.
Marco 6: finalmente il modulo lo aiuta a spingere come sa, peccato per alcuni interventi veramente inspiegabili; mr Raimondi lo sacrifica nell'intervallo, 'agnellino'.
Lolle 6,5: nel primo tempo cerca di dare la sveglia ai compagni; alterna buone chiusure a giocate alla Dario Argento', 'mal d'Africa'.
Benihn 6,5: partita ordinata con poche sbavature alla guida della difesa; sovrasta fisicamente gli avversari, a dire il vero un po' leggerini.
Dani 6,5: anche a lui il modulo del primo tempo concede più spazio e lo sfrutta quando può; fa il suo quando dietro si torna a 3.
Colliva 6: si fa male presto, ma fino all'infortunio la ormai consueta corsa continua, 'Forrest Gump'.
Thomas 6: il campo piccolo lo inibisce, spara via meno palloni del solito e il gioco ne guadagna; ingaggia un duello tutto muscoli col capitano avversario e ne esce ammonito e acciaccato.
Pedro 7,5: torna decisivo dopo l'andata col Gaggio; corre, gioca, entra nel primo gol, realizza il secondo e, udite udite, anticipa l'avversario, 'trascinatore'.
Lele 7: bella partita, gli è mancato solo il gol; bravo anche a non reagire ai falli degli avversari, 'funambolo'.
Vicce 5,5: ha voglia di segnare e si vede; parte bene e su di lui ci potrebbe stare benissimo un rigore, poi però pochi guizzi dei suoi; mezzo voto in meno per la scenata al cambio.
Tito 6,5: quando i compagni lo centrano combina sempre qualcosa, peccato che la condizione fisica non gli consenta di più, 'totem'
Beggi 6,5: entra a metà primo tempo e si prende il suo tempo per ambientarsi; nel secondo però gioca un'ottima partita e segna il terzo gol, 'diesel'.
Fabio 6: fisicità in mezzo al campo, ma non solo, ad ogni partita migliora un po', 'scolaretto'.
Miky 7,5: entra nel secondo tempo e offre la sua velocità alla squadra; segna un gol e ne fa fare un altro, generoso anche su palloni impossibili da raggiungere, 'spina nel fianco'.
Filippo 6: esordio del nuovo acquisto; non ne becca molte, ma quelle che si trova tra i piedi cerca di giocarle ai compagni, 'benvenuto'
Van der meide 6: entra e ci mette la grinta, soprattutto nelle chiusure; azzecca anche qualche bella giocata, 'cuore toro'.
Carissimo 8), chiunque tu sia, prima di recepire le tue pagelle, che ti ringriazio comunque di aver fatto e che non mi sembrano male... vorrei aspettare e chiedere a mr Raimondi se è disponibile a sostituire mister x, sempre che tu non sia già mr Raimondi!!
saluti
Posta un commento