Mister Malavasi, alle prese con un inizio di campionato non esaltante in Terza Categoria, risponde con stile alle punzecchiature ricevute da alcuni frequentatori di queste pagine; ecco il testo della lettera inviatami.
Caro direttore
con parziale dispiacere sono qui a denunciare le ripetute e reiterate offese nei miei confronti da parte di personaggi (dal capello corto, rado e ispido) che non hanno il coraggio di firmarsi non avendo io fatto mai alcun commento in quanto tale.
Essendo e ritenendomi una persona corretta, ancora una volta non replicherò ma chiedo soltanto un poco di correttezza.
Sentitamente ringrazio,
firmato Cecio.
5 commenti:
IO CREDO CHE GIA' IL SILENZIO DEL " CECIO " SIA UN MEZZO MIRACOLO. CONOSCENDOLO STA PER ESPLODERE !?
MA ALLORA TERIM E RAFA BENITEZ CHI ERANO .
CECIO NE SAI NIENTE????????????
LA TUA MANO SI VEDE LONTANO CHILOMETRI SOPRATTUTTO QUANDO SCRIVI ..........!
PER QUANTO RIGUARDA IL CALCIO LATUA MANO SI NOTA QUARDANDO LA CLASSIFICA MEDIO - BASSA .........!
UN BACIONE CON AFFETTO
ARRIGO
VOCI NON CONFERMATE DANNO L'OLIMPIC A CACCIA DI UN ALLENATORE PER LA PROSSIMA STAGIONE, E SEMBRA CHE L' OBBIETTIVO SIA MISTER RAIMONDI.
E' più semplice vedere un asino che vola che parlare di calcio con asini che non volano.
CARO MARCO VAN BASTEN ( CECIO )
UN PO' PERMALOSO!!!!!!!!!
PER NOI PARLANO I RISULTATI ,QUESTO NON SI PUO' CERTO DIRE DELLA TUA CORAZZATA, CHE L'ANNO SCORSO DOVEVA VINCERE A MANI BASSE LA SECONDA!!
MA QUEST'ANNO SO' CHE SMENTIRAI TUTTI !!!
A PROPOSITO OTTIMO INIZIO !!!!!
BACIONI ARRIGO
Caro Arrigo io non so chi tu sia come non so chi sia Van Basten, so soltanto che lo scorso campionato il risultato è stato identico alla corazzata come tu la chiami e che quest'anno al momento mi sembra uguale ma io non ho mai fatto proclami. Io non sono assolutamente permaloso, ma parlare con gli asini non mi è mai piaciuto perchè faccio molta fatica a mettermi sul loro piano. Devi però sapere che io quello che dico e faccio è alla luce del sole e a conoscenza di chiunque in quanto mi firmo. Non ti bacio perchè non bacio chi non conosco. Firmato Cecio.
Posta un commento