Chi cerca, trova...

Google

giovedì 18 ottobre 2007

Maini frustrato!

A 5 giorni dal pareggio col Maranello il 'player of the match' della partita continua a soffrire le decisioni di mister Raimondi e gli atteggiamenti del Golinelli. Pubblico di seguito la sua nuova esternazione.
Caro direttore,
mi vedo costretto a scriverle ancora per comunicarle un fatto gravissimo avvenuto durante il riscaldamento della partita con il Maranello.
Il Golinelli, dopo aver usurpato la fascia di capitano in modo illegittimo (e questo e' ampiamente risaputo!) per la terza volta, si è avvicinato e me l'ha sventolata sotto il naso irredendomi!! Tutto questo e' intollerabile!!!
Chiedo come minimo una lapidazione pubblica!
Sicuro che pubblichera' questa mia nuova esternazione, mi accingo a preparare le pietre.
Saluti,
All Black Maio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

PER EVITARE ALTRI SCREZI PUBBLICO LA LISTA DEI CAPITANI:
1° LOLLE
2° MARCO
3° BIGI
4° GIACOMO
5° - 25° TUTTI GLI ALTRI
26° MORALES
27° - 1500° EVENTUALI NUOVI ARRIVI
1501° MAINI
UN SALUTO
IL MISTER

Anonimo ha detto...

Un mister con il senso dell'umorismo, ma occhio che maio potrebbe diventare un serial killer e far fuori tutti i 1500 davanti a lui :)
Cmq inizierei da Morales,poi memo,il di palma brocco.....
ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Con questo post mi rivolgo direttamente al mio miglio nemico Maini. Credo sia giunta l'ora di sotterrare, per poco tempo ovviamente, l'ascia di guerra che puntualmente mi dai sugli stinchi ogni volta che ti salto, io in cambio prometto di non farti più tunnel. E' il momento di coalizzarci contro Raimondi, perchè non può scherzare con i nostri anni di servizio. Passi,a fatica, lorenzo, ma l'idea di vedere un giorno Giacomo capitano mi fa gelare il sangue ( ricordo che ancora non ha fatto una parata quest'anno). E poi che il mister passi il tempo a scrivere sul post invece di lavorare....Maini, uniamoci nella lotta e ti prometto che tuo figlio avrà la licenza media prima dei 18 anni.
Un saluto

Anonimo ha detto...

Indipendentemente dal motivo più o meno valido se si tratta di orzare qualcuno non posso che offrire la mia collaborazione, almeno così partecipo in modo attivo e non mi sottraggo.

Ps: Maini un'orzata comunque sta bene data anche a te ovviamente, ti prometto il "granchio inverso" a breve.