Chi cerca, trova...

Google

venerdì 9 ottobre 2009

3° giornata

Bastiglia Forum - Carr Roveretana 2 - 0
Arcobaleno - Olimpia 0 - 0
Cortilese - S Damaso 0 - 3
Panzano - Budrione Rinascita A 2 - 0
Deportile Union 81 - S Vito Bar Freccia 2 - 0

Formazione Arcobaleno (3-4-2-1): Cipolli, Vignoli, Maini, Benetti (K), Goldoni, Forghieri, Veroni, De Filippi, Righi, Rachd, Pedretti. All. Raimondi (Entrati: Tioli, Di Palma M, Gasparini)
Ammoniti: Forghieri, Rachd, Benetti.

Classifica: Panzano 9; Bastiglia 7; S Damaso 6; Bar Freccia, Olimpia 4; Deportile, Budrione, Arcobaleno 3; Cortilese, Carr Roveretana 1.

13 commenti:

LE PAGELLE DEL COMANDANTE STOPPARDI ha detto...

QUESTA SETTIMANA NON MI SEMBRA IL CASO DI FARE PARTICOLARI COMMENTI DOPO LA SCIALBA PRESTAZIONE DI OGGI.
L'UNICO VERO APPUNTO LO FACCIO ALLA SQUADRA IN GENERALE CHE CHI PIU' E CHI MENO E' ENTRATA IN CAMPO TROPPO CONVINTA DI ESSERE NETTAMENTE SUPERIORE ALL'AVVERSARIO E QUESTO PURTROPPO NON E LA PRIMA VOLTA CHE ACCADE .
PER SENTIRSI PIU' FORTI NON E NECCESSARIO ESSERNA CONVINTI MA BISOGNA DIMOSTRARLO IN CAMPO E NON SOLO QUANDO LA PALLA E' IN NOSTRO POSSESSO MA SOPRATTUTTO QUANDO LA PALLA LA GIOCANO GLI ALTRI .
UNA GIORNATA STORTA PUO' CAPITARE MA ADDESSO BISOGNA FARE UN BAGNO DI UMILTA' E DA SABATO FARE TESORO ANCHE DI QUESTA ESPERIENZA...

GIACOMO 3.5
LOLLE 5
CUCC 5.5
MARCO 5
ALEX 6+
DE FILIPPI 5.5
FELIX 5.5
COLLIVA 5
RACHD 6.5
RIGHI 6
CARPA 6
MIKY S.V
BIGI S.V
GASPARINI S.V
PEDRO 5.5
DANI S.V.

MISTER RAIMONDI 3

FORZA ADESSO BISOGNA REAGIRE SUBITO !!!!

dov'era gila?? ha detto...

d'accordo con il pagellaro "no comment", il mio parere diverge solo su mister Raimondi che di fatto, mette in campo la squadra che ritiene piu' in forma: se, come da te scritto, ci si mette un pelo di determinazione in piu', oggi gliene davamo 4 (a zero) ed eravamo qua a fare ben altri discorsi.. Voto Mister: 6.

dov'era gila?? ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Il tecnico-tattico ha detto...

vediamo.. 3,5 a Giacomo per me è troppo cattivo... secondo me ha responsabilità sul 4° gol, ma il 5° l'aveva parato a tu per tu con l'avversario, poi se ha una difesa di statuine non è mica colpa sua... poi è vero che non da sicurezza alla squadra perchè non esce sui palloni nell'area piccola, però 3,5 è troppo poco...
sui voti della difesa sono d'accordo... siamo stati troppo lontani dagli uomini e sui calci da fermo siamo statuine... su Alex e Alessandro non sono d'accordo... nel primo tempo il centrocampo ha lasciato la difesa esposta ai lanci e agli inserimenti degli avversari... e i centrali erano loro 2... ed è lì che si è persa la partita per me... quindi per me dovrebbero avere 2 voti uguali e non positivi... non capisco perchè Miky senza voto quando è stato in campo almeno metà tempo... il voto di Pedro mi sembra severo... ha perso pochi palloni, lanciato pericolosamente e stranamente ci ha messo anche parecchio la gamba nei contrasti... per l'attacco sono abbastanza d'accordo, anche se forse a Righi avrei dato mezzo voto in più... per quanto riguarda il mister... insomma.... 3 stavolta è veramente severo... aveva tante assenze, Bigi gli si è rotto appena entrato, Pedro non aveva fatto allenamento tutta la settimana, Simo ha un po' tradito le attese sulla fascia e la difesa ha avuto un black out che non si ricordava da tempo... poi è chiaro che prendere 5 gol da una squadra come gli avversari di oggi c'è anche del suo, ma 3 è davvero troppo poco... poi, ribadisco, il calcio è un'opinione, senza che si offenda nessuno....

Il tecnico-tattico ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
defy ha detto...

non sono daccordo sul fatto che il centrocampo ha lasciato liberi gli avversari perchè se li abbiamo costretti a lanciare vuol dire che eravamo in pressione.il problema è chi faceva pressione con me e alex?non posso essere sulla loro trequarti campo sul 4 e allo stesso tempo a dar copertura davanti alla difesa..infatti 2 goal sono arrivati dalla loro punta centrale che ha avuto il tempo di girarsi e tirare dal limite(secondo goal) e girarsi e imbucare il loro esterno(terzo goal)..con questo non voglio scaricare il barile anzi mi assumo tutte le mie colpe,ma il pressing bisogna farlo meglio di squadra.anche le punte non sono esenti dal dar fastidio ai loro difensori.altro punto importante è il movimento senza palla che noi facciamo poco o che a volte è van ificato dal troppo portar palla da parte delle punte..secondo me comunque possiamo vincere tutte le partite da qua alla fine ma bisogno giocare sempilce a 2 o 3tocchi e darci una mano sul pressing e si fa chiamandoci tra di noi e aiutandoci in campo..detto questo ripartiamo a testa bassa e andiamo a dar l unta a tutte le altre squadre!!la giornata no capita guardiamo avanti senza polemiche ma con critiche costruttive.. ciao a tutti buona domenica

parastinchi ha detto...

Ce l'ho io la soluzione alla crisi: Pugno duro, come si faceva nel "ventennio" sopprimendo fisicamente tutti i difensori e il portiere al termine della partita si risolverebbero i problemi della squadra...un colpo alla nuca e poi via in una bella fossa comune, infine per i sopravvissuti tutti in camera di isolamento per una settimana a pane e acqua a "riflettere"...occhio che i prossimi potreste essere voi chi sbaglia paga ahahahahah (risata malefica)

parastinchi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
parastinchi ha detto...

Bla bla bla...Dimenticavo, per quella 1/2 figa di Bigi : Entri, dopo 2sec. ti fai rigare la caviglia da un albanese arrivato su un gommone, ed esci? E le palle? Neanche Thiago (juve) l'avrebbe fatto! si vede da qui che manca qualcosa... non ci sono più i Beggi, i Memo, o i Gasparini. Questi giovani non sono ancora all'altezza. Bigi dovevi prendergli lo scalpo!!!

Maio ha detto...

...la nostra squadra ha sicuramente delle ottime potenzialita' ma la prestazione di sabato spero ci abbia definitivamente dimostrato che le partite non si vincono sulla carta ma in campo, altrimenti si fanno brutte figure con avversari modesti.
il nostro atteggiamento deve ritornare ad essere come quello del girone d' andata dell' anno scorso, all' inizio del campionato temevamo di non essere all' altezza dei seniores e andavamo in campo concentratissimi e agguerriti per strappare il risultato, bisogna ripartire da li!

LE PAGELLE DELL'OSSERVATORE ha detto...

Vista la prova deludente offerta dalla squadra in campo x questa volta preferisco analizzare la squadra reparto x reparto.

PORTIERE:4,5 Anche se l'unico errore grave lo commette sul 4 gol il voto mediocre e' dovuto al fatto che non da' mai sicurezza alla difesa ed anzi finisce con accentuarne i difetti con le sue uscite a mezza strada ed i rinvii sbilenchi.

DIFESA:4,5 nel complesso il reparto difensivo non riesce ad essere compatto ed organizzato. Le marcature sono alquanto blande cosa ancora + grave vista la mole degli attaccanti avversari che non erano di certo dei fulmini.Il fuorigioco non viene applicato tempestivamente infatti gli avversari ne approffittano x trovarsi spesso da soli davanti al portiere.Il pallone spesso viene giocato anche quando andrebbe spazzato via o in fallo laterale.


CENTROCAMPO:5,5 Si nota pronti via che il reparto centrale e' male assortito con 3 elementi su 4 ( ALE, ALEX, COLLIVA) propensi + a costruire che a mantenere la posizione e a garantire copertura al reparto arretrato. Ne consegue che la squadra fa vedere buone cose in fase di palleggio e d'attacco(soprattutto in fase di rimonta dal 3-0 al 3-3) ma difetta molto nel tamponamento.In + non si e' vista la cattiveria agonistica necessaria a chi gioca in mezzo al campo con pochissimi falli fatti x spezzare il gioco avversario ( l'ammonizione non deve essere uno spauracchio x un controcampista ed invece l'unico giallo e' stato preso da Pedro entrato nella ripresa).

ATTACCO:6+ I tre davanti hanno mostrato buone cose realizzando 4 gol belli x scelta di tempo e qualita' tecniche. Uniche pecche da migliorare un pizzico di egoismo in rachid e righi e l'essere maggiormente di supporto al centrocampo in fase di non possesso palla.

ALLENATORE:4,5 Forse sottovaluta la squadra avversaria schierando una squadra molto sbilanciata in avanti.In particolare poteva mantenere ale sulla fascia e mettere pedro in mezzo x dare + equlibrio al centrocampo in partenza come ha poi fatto nella ripresa. Altro errore grave non aver provveduto subito dopo il 1 gol subito ed altri svarioni difensivi a non riportatre CUCC sulla linea dei difensori passando a 4 dierto x dar compatezza alla difesa spostando uno dei trequartisti sulla fascia destra.

ULTRAS ha detto...

OSSERVATORE TUTTO OK
L?UNICO APPUNTO CHE MI PERMETTO DI FARE E QUELLO SULL' ARRETRAMENTO DI CUCC .... IO RITENGO INVECE ABBIA FATTO BENE A CONTINUARE COSI' ANCHE PERCHE 1 SI DOVEVA RECUPERARE IL RISULTATO 2 CON QUELLO STESSO MODULO SI E' PASSATI DALLO 0 - 3 ALL 3 - 3 POI NON SI CAPISCE IL PERCHE I RAGAZZI ABBIANO MOLLATO SUL PIU' BELLO

ciro ha detto...

perso 5-4 ...mannaggia 'o patatrak S.Gennaro facci 'o miracolo qui ci vuole il ritorno del pocho