E' un susseguirsi di novità questa estate Arcobaleno. Dopo le ultime novità di mercato e divisa ecco che arriva un'altra notizia bomba: il prossimo campionato che la formazione di mister Raimondi affronterà non sarà il meritato girone dei dilettanti bensì un girone dei seniores. Difficoltà logistico-geografiche hanno spinto la UISP ad accorpare squadre provenienti da diverse categorie per scongiurare possibili rinunce. Quindi per l'Arcobaleno si tratta di un doppio salto in alto. La società è quindi già tornata sul mercato per rinforzarsi ulteriormente acquistando a titolo definitivo Stefano 'Felix' Vignoli, marcatore arcigno con trascorsi nella Carpine e nel Migliarina. Sono avviate anche trattative con Danny Sabatini e Roberto Negri, velocissimo esterno sinistro offensivo. Inutile dire che la stagione si preannuncia sicuramente estremamente stimolante. Come stimolante sarà la competizione interna per una maglia da titolare, vista la larga rosa a disposizione di mister Raimondi, sempre che ora la società non lavori per piazzare qualche buona cessione...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
grande raga ! Quindi quest'anno ci vuole doppio impegno e spirito di sacrificio e sicuramente faremo la nostra figura . Speriamo solo che il maini venga un pò più spesso ad allenarsi ! Magico leo !
praticamente ufficiale ! Maini va a svernare a samone nella trattativa potrebbe rientrare anche "bomber" morales che desto' grande impressione anni fa in quei 5 minuti sul campo del appennino !
Avverto i miei colleghi che l dott.Lodi per questa settimana non c'é...A chi gli scade la visita dalla settimana prossima provi a chiamare il dottore,almeno per non avere svenimenti in campo :)
Ciao raga!!!
mettetevi il cuore in pace si prevede una dura preparazione ! Ci si vede lunedì al circolo ciao
Posta un commento