Chi cerca, trova...

Google

martedì 15 aprile 2008

Arcobaleno - Oil Control 0 - 1

Penultima di campionato e aria di festa al Marri di S.Croce. Annunciato nel dopo partita un rinfresco come primo, sobrio, festeggiamento per il secondo posto, matematicamente conquistato con due giornate d'anticipo e che garantisce la promozione nei Dilettanti, in attesa delle finali. L'aria è di festa, nonostante il Maranello non sia imprendibile, ma mister Raimondi non crede nella difficile rimonta e preferisce ringraziare chi ha giocato meno nel corso della stagione offrendogli un maglia da titolare contro la Oil Control. La formazione di partenza dell'Arcobaleno, schierata con un rispolverato 4-4-2, vede Cipolli in porta, linea difensiva con Brunetti, Angelotti, Golinelli e Benetti, Goldoni S, Tioli F, Pedretti e Goldoni L in mediana, Bonfiglioli e Raosa di punta. Nonostante la formazione sia largamente inedita, i ragazzi di mister Raimondi giocano un buon primo tempo, con un buon volume di gioco, che però latita in fase di realizzazione. Anche la difesa si comporta molto bene e rischia in un'unica occasione, è Cipolli a metterci una pezza. Se nel primo tempo è stata partita 'vera', nel secondo ben presto inizia l'annunciata girandola di cambi che stravole l'assetto dei padroni di casa. Ne nasce quindi una brutta seconda frazione, resa ancora più amara per l'Arcobaleno dalla rete degli ospiti: su un lancio senza pretese, Golinelli pasticcia e infine stende l'avversario vicino alla propria area; punizione, cross nell'area piccola, Cipolli non pervenuto e colpo di testa di un avversario che sovrasta Goldoni L. Il finale è un arruffato assalto alla porta dell'Oil Control, che però non ha problemi a difendere il vantaggio dalla coppia gol Maini-Benigni, mai pericolosa.
Da segnalare la presenza a bordo campo e sugli spalti degli operatori di "Arcobaleno Channel", che hanno eletto, secondo i più inspiegabilmente, Golinelli, player of the match.
Formazione Arcobaleno: Cipolli, Brunetti, Angelotti, Golinelli, Benetti, Goldoni S, Tioli F, Pedretti, Goldoni L, Bonfiglioli, Raosa (Sostituzioni: Borsari, Di Palma M, Maini, Benigni, Cultrera)
Ammoniti: Pedretti, Maini, Benetti

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Informo tutti che come Direttore di questo Blog rifiuto di pubblicare le pagelle dell'ultima partita per evidenti errori, non solo di italiano... evidentemente il nostro misterX era un po' 'impallato' dalle telecamere di Arcobaleno Channel sabato... non si è accorto nemmeno che Leo ha giocato a sinistra tutta la partita, non a destra! e i voti di Giacomo e Maio, per quanto anche io pensi che non abbiano offerto una grande prestazione, sono assolutamente troppo penalizzanti... per non parlare del voto a Lolle, che condivide con Giacomo la responsabilità del gol!! qua c'è dell'evidente nepotismo verso alcuni e accanimento verso altri!! ovviamente qs è una non-polemica, fatta per ridere, e che avevo già promesso sabato negli spogliatoi... e si sa, ogni promessa è debito!!

colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti, per il campionato, per la promozione, per la costanza di chi ha giocato meno e l'impegno di chi pur con altri impegni è riuscito a dare una mano... non so voi, ma io mi sono divertito!!

Anonimo ha detto...

CARO DIRETTORE LE COSE VISTE DALLA TRIBUNA SONO LEGGERMENTE DIVERSE CHE DA DENTRO IL CAMPO .
E LE ASSICURO CHE LE PROVE DI GIACOMO E DI MAINI ( PUNTA ) SONO DA BRIVIDI.
PER QUANTO RIGUARDA GLI ERRORI , SA' IO SONO DEL TEMPO DELL ' INCHIOSTRO E CALAMAIO E CON TUTTI QUESTI TASTI........... FACCIO QUELLO CHE POSSO !
SPERO POSSIATE SCUSARMI
SEMPRE CON STIMA

Anonimo ha detto...

QUELLO SOPRA ERO IO
MISTER X

Anonimo ha detto...

scusate per il fallo da dove è nato il gol, non è grave per fortuna. Se non sbaglio l'arbitro non ha dato rigore, era solo una punizione laterale a 5m dalla bandierina. Comunque davvero bravi tutti!!!

Anonimo ha detto...

GIUSTO DIRETTORE DIAMOGLI ANCORA MENO A MAINI(ZERO)DIAMO 4 A GIACOMO E 5.5A LOLLE MOSLEY.IN PIU APPOGGIO IL NEPOTISMO VERSO ALCUNE PERSONE.RINNOVO ANCORA I MIEI COMPLIMENTI ALLA SQUADRA SALUTO TUTTI COMPLIMENTANDOMI SINCERAMENTE E SPRONANDOVI AD ANDARE AVANTI!!!!!!!!CIAO

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE MAINI E' UN FINOCCHIO , OCCHIO A RACCOGLIERE LO SHAMPOO .
E NON DITE CHE NON BI AVEVO AVVISATO 1111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111