Chi cerca, trova...

Google

martedì 18 marzo 2008

Pagelle 16° giornata

Cipolli 6,5: alterna interventi da 7 ad altri da 5, mezzo voto in più perchè resta imbattuto.
Benetti 6: finalmente il modulo lo aiuta a spingere come sa, peccato per alcuni interventi veramente inspiegabili; mr Raimondi lo sacrifica nell'intervallo, 'agnellino'.
Golinelli 6,5: nel primo tempo cerca di dare la sveglia ai compagni; alterna buone chiusure a giocate alla Dario Argento, 'mal d'Africa'.
Benigni: 6,5: partita ordinata con poche sbavature alla guida della difesa; sovrasta fisicamente gli avversari, a dire il vero un po' leggerini.
Franda D 6,5: anche a lui il modulo del primo tempo concede più spazio e lo sfrutta quando può; fa il suo quando dietro si torna a 3.
Colliva 6: si fa male presto, ma fino all'infortunio la ormai consueta corsa continua, 'Forrest Gump'.
Forghieri 6: il campo piccolo lo inibisce, spara via meno palloni del solito e il gioco ne guadagna; ingaggia un duello tutto muscoli col capitano avversario e ne esce ammonito e acciaccato.
Pedretti 7,5: torna decisivo dopo l'andata col Gaggio; corre, gioca, entra nel primo gol, realizza il secondo e, udite udite, anticipa l'avversario, 'trascinatore'.
Gasparini 7: bella partita, gli è mancato solo il gol; bravo anche a non reagire ai falli degli avversari, 'funambolo'.
Franda V 5,5: ha voglia di segnare e si vede; parte bene e su di lui ci potrebbe stare benissimo un rigore, poi però pochi guizzi dei suoi; mezzo voto in meno per la scenata al cambio.
Tioli M 6,5: quando i compagni lo centrano combina sempre qualcosa, peccato che la condizione fisica non gli consenta di più, 'totem'
Beggi E 6,5: entra a metà primo tempo e si prende il suo tempo per ambientarsi; nel secondo però gioca un'ottima partita e segna il terzo gol, 'diesel'.
Tioli F 6: fisicità in mezzo al campo, ma non solo, ad ogni partita migliora un po', 'scolaretto'.
Di Palma M 7,5: entra nel secondo tempo e offre la sua velocità alla squadra; segna un gol e ne fa fare un altro, generoso anche su palloni impossibili da raggiungere, 'spina nel fianco'.
Bonfiglioli 6: esordio del nuovo acquisto; non ne becca molte, ma quelle che si trova tra i piedi cerca di giocarle ai compagni, 'benvenuto'
Goldoni L 6: entra e ci mette la grinta, soprattutto nelle chiusure; azzecca anche qualche bella giocata, 'cuore toro'.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Le pagelle fatte da 8) sono state ufficializzate dopo consenso di mr Raimondi. Ringrazio 8) per la sollecitudine e la pertinenza con cui ha sostituito Mister X, che aspettiamo per le prossime pagelle