Seconda uscita del 2008 per l'Arcobaleno impegnata sul proprio campo contro gli amatori della Carpine. Mister Raimondi ripropone il suo ormai classico 3-4-1-2, ma rispetto alla precedente amichevole schiera nuovi interpreti. La formazione di partenza dunque vede tra i pali Cipolli, difesa con Benigni, Maini, Benetti, centrocampo con Colliva e Beggi E sulle fasce e Tioli F e Gasparini centrali, Pedretti trequartista, Raosa e Franda V di punta.
Partenza in sordina per la compagine di casa che nei primi dieci minuti tra leggerezze e palle perse fa sgolare mister Raimondi. Nella seconda metà del tempo la squadra in campo è più vogliosa e organizzata, ma non abbastanza da impensierire il portiere avversario. Nella seconda frazione spazio a Angelotti, Beggi G, Di Palma M, Forghieri, Borsari e Goldoni L. Gli ospiti trovano presto il vantaggio, beneficiando di una non perfetta chiusura difensiva dei padroni di casa. La reazione dell'Arcobaleno è tutta in un palo colpito da Forghieri e un sinistro centrale di Di Palma M. Il finale è quindi 0 - 1 con alcuni ragazzi di mister Raimondi a lamentare gambe pesanti a causa dell'allenamento del giovedì precedente.
Prossima uscita stagionale martedì 5 a Cortile.
12 commenti:
RAGAZZI QUESTA E' STATA UNA PRESTAZIONE DAVVERO INBARAZZANTE.
CERCATE DI CAMBIARE ROTTA PERCHE' COSI' NON SI VA DA NESSUNA PARTE.
CI VUOLE PIU' GRINTA CAZZO ! E PIU' CATTIVERIA AGONISTICA PER RECUPERARE I PALLONI SOPRATTUTTO NEL MEZZO , E MENO DOLCI DIETRO , MA ANCHE UN PIZZICO PIU' INCISIVI E EGOISTI LA DAVANTI.
SABATO SEMBRAVATE UN GRUPPO DI BALLERINE!!!!!!
DAI CAZZO ! FUORI LE PALLE.........
SALUTI
IL MORALIZZATORE
Questo post è un'atto di denuncia.
Le parole che vengo a scrivere hanno l'intento di portare alla luce i metodi di alenamento che mister (con la M minuscola) Raimondi applica sui suoi giocatori.
Il metodo di allenamento di Raimondi, probabilmente appreso dal suo eterno idolo Giari, è quello che veniva utilizzato dai pretucoli di provincia nell'Italia post fascista. Corsa, corsa e ancora corsa; ma il problema non è solo quello, è l'incredibile ripetitività che detti "allenamenti" assumono.
In più vorrei portare alla luce, un vero grande scandalo, il baronaggio che impera nella squadra. Neanche Mastella ha mai ordito una rete clientelare simile.
Il mister, come nell'alto medioevo, si avvale di un vassallo, di un valvassore e di un valvassino. In ordine di importanza, agli occhi di Raimondi, questi sono: Lolle, Bigi e Maini. Queste tre persone, per ingraziarsi i favori di Raimondi, pugnalano i compagni alle spalle, evidenziando tutte le mancanze e le difficoltà, anche le più insignificanti.
Questo è il primo post di una stampa libera, anche se mister Raimondi ha già minacciato di farlo oscurare. Organizziamo la resistenza contro questa piramide di potere ordita da Raimondi e dai suoi sottoposti.
Un saluto a tutti.
P.S. Ogni promessa è un debito: un saluto e un bacio a Benno.
GRAZIE WALTER.XO TI POTEVI FERMARE SOLO AL SALUTO.ORMAI SONO A DETTA DI ALCUNE PERSONE FUORI ROSA CON MAINI.CIAO GIOVANI
Caro Morales, dopo aver letto il tuo sfogo nel quale vengo tirato in ballo impropriamente, mi vedo costretto a replicare: io vassallo a quel parruccone di Raimondi non l'ho mai fatto e mai lo faro'! i primi due che hai citato e' ampiamente provato che lo siano mentre nel mio caso a parlare sono i fatti ma proprio per smentirti: infatti sono fuori rosa da dicembre, piuttosto che dare la fascia di capitano a me, il mister la darebbe al cane di Giacomo ecc ecc...
Caro morales (con la m minuscola), per quanto riguarda i miei metodi di allenamento per te non dovrebbero essere un problema visto che tu correre non sai neanche cosa vuole dire,ti diro di piu' domani grazie a questa tua uscita poco felice faro in modo che i tuoi compagni sappiano ringraziarti a dovere ........ un saluto!
N.B.
Quel bacio dato a benno mi fa nascere il netto sospetto che sotto il nick ARRIGO ci sia proprio tu !!!!!!!!!
A DOMANI X TE PREPARAZIONE DIFFERENZIATA........
CARO MISTER IL TUO DUBBIO MI SORPRENDE VISTO CHE SEI TUTTO CICCI COCCO CON IL MISTER MALAVASI DOVRESTI SAPERE BENISSIMO CHI SONO.........!
IL CECIO DICE DI SAPERLO BENISSIMO !? CHIEDI A LUI.......!
LUI SA'!? DICE...............!
HA HA HA !.........
HALLO!!
ARRIGO
Caro mister Raimondi, tu chiedi a me e io ti dirò, anzi no, lo dirò anche a te al momento opportuno e davanti a tutti visto che io ho il coraggio di metterci la faccia. Firmato Cecio. PS: ho solo voluto riprendere il mister e nient'altro.
MA NON FARMI RIDERE NON SAI NEMMENO TU CHI SONO ALTRIMENTI LO AVRESTI GIA' SVENTOLATO AI 4 VENTI.
E DIRE CHE TI HO DATO UN SACCO DI INDIZI CHE TU PERO' NON HAI SAPUTO COGLIERE............!
SAPPI COMUNQUE CHE NON HO ALCUN PROBLEMA ANCHE IO A METTERCI COME DICI TU LA FACCIA, MA NON NE VEDO IL MOTIVO VISTO CHE TU LA MIA FACCIA L'HAI GIA PRESENTE........! (O NO !)
MA TI DO'UN ULTERIORE INDIZIO COME TI AVEVO DETTO SONO PIU' VICINO DI QUANTO PENSI E TI OSSERVO QUASI QUOTIDIANAMENTE, QUINDI GUARDATI INTORNO ........ IO SONO LI' CHE TI OSSERVO!!!!!!!!!!!!!
BACIONI
ARRIGO
Non stimatissimo Arrigo , visto che il Cecio lo vedi quasi quotidianamente perche' non gli esprimi le tue idee faccia a faccia invece di frantumare le palle a noi amatori?
non troppo cordiali saluti
IL MISTER
Così si parla caro mister Raimondi!!
Capisci il nostro dramma personale a sopportarti Arrigo,sparisci e saremo più contenti tutti noi della squadra.................
The last goodbye for you Arrigo!!!
The darkness is in your head :)
ATTENZIONE ABBIAMO TROVATO DUE MOSCHETTIERI..... FORZA NE MANCANO ALTRI DUE.........!
CARO MISTER MI SORPRENDE QUESTA SUA REAZIONE " NON E' CHE E' STATA ISPIRATA DAL SUO COLLEGA ".
LEO ORMAI SI SA' E' CECIO DIPENDENTE , MA SU DI LEI CHE CONTINUO A STIMARE MI VIENE IL FORTE DUBBIO CHE SI FACCIA TROPPO ISPIRARE DAL SUO "SUPERIORE" ( ANCHE SE NON CREDO CHE SIA TROPPO SUPERIORE ).... MI SBAGLIERO' MA PENSO SIA COSI.
COMUNQUE RIBADISCO CHE LE MIE SONO SEMPLICI OPINIONI NEL BENE E NEL MALE COSA CI POSSO FARE IO SE I CECIO BOYS A VOLTE FANNO CAGARE ! ( MI SCUSO PER L'ESPRESSIONE FORTE ).
E POI IL BLOG E' UN BLOG DI CALCIO E IO DI QUESTO PARLO , E I CECIO BOYS FANNO PARTE DEL PASSATO PRESENTE E FUTURO DELLA VOSTRA SQUADRA DI AMATORI .............!
BACIONI
ARRIGO
ORMAI NON HO PIU'PAROLE PER DESCRIVERE I CECIO BOYS SONO BUSONI PIU' DI MAINI !!!!!!!!!!!!
SONO RIUSCITI A VINCERE ANCHE CONTRO LA CORAZZATA REAL CARPI!!!
UNA SQUADRA DI FENOMENI !!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI MISTER !!!!!!!!!!
BACIONI
ARRIGO
Posta un commento