Chi cerca, trova...

Google

lunedì 28 gennaio 2008

Prima partita del 2008

Non dorme sonni tranquilli mister Raimondi da quando sulla stampa locale è uscito a caratteri cubitali il titolo che riporta la sfida del Sozzigalli alla compagine di S.Croce. La partita crocevia della stagione arriva nel momento più delicato per tutte le squadre amatoriali, ovvero dopo la pausa invernale. Raimondi, per cercare di presentare una squadra in buona condizione, ha richiamato la squadra in campo con forte anticipo e spera che i suoi ragazzi possano offrire alla ripresa una prestazione all'altezza del secondo posto che hanno saputo meritare nel 2007. A questo proposito la società è molto attiva nel cercare di organizzare amichevoli che possano far raggiungere alla squadra la giusta tensione e ritrovare il ritmo partita. Senza una vittoria l'Arcobaleno probabilmente non potrà continuare a lottare col Maranello per la conquista del campionato, Raimondi lo sa bene, per questo non dorme....



1 commento:

Anonimo ha detto...

ORMAI NONOSTANTE LE SMENTITE DI MAINI E' UFFICIALE , A REALITY DIPENDENTE, ANCHE IERI SERA NON SIE ' VISTO NELL AMICHEVOLE CON LO SPORTING A GUARDA CASO ERA LUNEDI GIORNO DEL GF.
A QUESTO PUNTO PER MISTER RAIMONDI NON RESTA CHE SPERARE CHE IL TRANS VENGA ELIMINATO AL PIU' PRESTO..... ALTRIMENTI ADDIO MAIO !
LEGGETE IL POST DEL MAINI DI QUALCHE GIORNO FA' " CERCHERO DI ESSERE PIU' PRESENTE....." DICEVA...........
MA VA CAGHER NADER........!
UN TUO AMMIRATORE !
IL MORALIZATORE