Chi cerca, trova...

Google

lunedì 7 gennaio 2008

Notizia ANSA

Scandalo a S.Croce!
Fonti ancora tutte da verificare vociferano di intercettazioni che avrebbero portato alla luce un tentativo di truffa ai danni di mister Raimondi e del suo fido Bigi. Mister Malavasi principale indagato, da qui il caso è già stato ribattezzato Ceciopoli. Sconosciuto finora l'oggetto della truffa, si attendono ulteriori accertamenti... c'è chi già parla di probabili provvedimenti a carico degli intercettati

25 commenti:

Anonimo ha detto...

IO NON CONOSCO L'OGGETTO DELLA TRUFFA , MA CONOSCENDO MISTER MALAVASI SONO COMPLETAMENTE DALLA PARTE DEL BIGI E DEL MISTER RAIMONDI. SPERIAMO CHE LA GIUSTIZIA FACCIA IL SUO CORSO ANCHE SE DOPO MOGGIOPOLI IL MILAN E' USCITO PULITO CON ANZI IN REGALO UNA CHAMPIONS MI ASPETTO DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!
SALUTI IL VOSTRO AFFEZIONATO
ARRIGO

Anonimo ha detto...

La truffa consiste nel mister malavasi che ha provato ad aggiudicarsi la briscola di sabato barando sui punti. Ma gli e' andata male perche' e' stato scoperto. Del resto quando giochi contro il Maradona e il Platini della briscole e l'unico modo per spuntarla.
Da parte mia lo perdono del resto era abituato bebe quando giocava con me certe soddisfazioni se le toglieva.......
ciao ciao
il mister

Anonimo ha detto...

PENSAVO CHE LA BRISCOLA FOSSE UNO SPORT PULITO , MA EVIDENTEMENTE MI SBAGLIAVO. TANTO AI MILANISTI GLI VIENE PERDONATO TUTTO , MA BERLUSCONI COME AGNELLI NON E' ETERNO E POI SI PAGA TUTTO CO NGLI INTERESSI.
ASPETTATE E VEDRETE......

Anonimo ha detto...

Caro Raimondi e caro Bigi, penso ci siano altri mezzi per farvi pubblicità gratuitamente, non dovete sempre usare chi purtroppo per lui è sempre sotto i riflettori pur non volendolo. Io do la mia versione che altro non è che la pura verità: quando si buttano le carte sul tavolo si riconosce la sconfitta, se poi dopo tanti minuti si contano punti mai avuti allora così si vinci e lo penso pure io. Cari sigg.ri, non usate questi mezzucci che non vi appartengono (ma sono di tutt'altre persone), vincete sul campo con capacità e nessuno lo toglierà. Vi saluto cordialmente, Mister Malavasi.

Anonimo ha detto...

Noi abbiamo vinto sul campo e contro tanti avversari diversi " lo si nota anche vedendo il presidente ormai non e' piu' lui cominciamo a temere per la sua incolumita' dopo la serie di sconfitte consecutive " .Le carte noi non le abbiamo buttate ma sei stato tu a dichiararti vincente subito senza farcele contare
ciao

Anonimo ha detto...

..lo so che è dura da mandare giù, soprattutto non dev'essere facile giocare con il mio faccino sorridente in agguato!
Già mi hai proibito di utilizzare il mio aiuto scaramantico della pucciata, ora vuoi anche alzare la soglia di vittoria a 62 punti!
un abbraccio...

Anonimo ha detto...

Credo di essere stato molto corretto ma evidentemente ciò non conta. Caro bagnino e caro mister, la mia correttezza non ha limiti in quanto la partita si vince seduti e non abbandonando il tavolo come avete fatto per poi ricontare i punti. Immagino che qqquesta polemica a voi faccia bene, non sto più al vostro sporco gioco ricattatorio (vedi Direttore), invito tutti quanti alla prova del nove il prossimo sabato e li emergerà la verità. Un saluto con eguale affetto, Mister Malavasi.

Anonimo ha detto...

Caro mister Malavasi mi spiace deluderti ma la rivincita te la dobbiamo dare noi, del resto siamo i campioni in carica.
Vedremo se dartela o no sai noi siamo in A , tu arranchi in una terza scarsa................
Ci penseremo ,ti faremo sapere magari ti segaleremo un pomeriggio di gloria...........
N.B
pero' i punti li contiamo noi sai sei in liberta vigilata..........
ciao ciao
Diedo & michel

Anonimo ha detto...

sono pronto a raccogliere il guanto lanciatoci conro e siccome sono molto impaziente di difendere il mio onore e quello di mister raimondi propongo di anticipare la sfida a giovedi sera, anche perchè sabato il geometra ha un'amichevole di precampionato molto importante e non vorrei che lo distogliesse dalla "prova del nove"..( poi la mia presenza sabato non è certa )...cmq una nostra improbabile sconfitta non capisco cosa comproverebbe, se non un giornata fortunata di mister Malavasi..

Anonimo ha detto...

A queste condizioni mi viene difficile confrontarmi con due che oltre ad essere parolai sono anche cartolai. Sarò forse di categoria bassa, ma voi quando siete saliti? Cari mister e bagnino ricordate che se le carte avessero le mani avreste la faccia gonfia e piena di lividi. Io sabato ci sono per il resto fate voi. Salutoni da mister Malavasi.

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti quelli ritornati dalle ferie un pò meno battaglieri del trio medusa dell'arcobaleno :)
Saluto anche loro ovviamente!!!!!!

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti quelli ritornati dalle ferie un pò meno battaglieri del trio medusa dell'arcobaleno :)
Saluto anche a loro ovviamente!!!!!!

Anonimo ha detto...

A MA ALLORA MISTER MALAVASI E' TRISTE ANCHE A BRISCOLA , MA CI SARA' UNO SPORT DOVE ECCELLE ? NON SICURAMENTE NEL CALCIO.......
E POI MI SA' CHE NON SA' NEANCHE PERDERE ...! E DIRE CHE NEGLI ULTIMI ANNI HA FATTO UN SACCO DI ALLENAMENTO....... !
UN BACIONE
ARRIGO

Anonimo ha detto...

Risposta per il cecio :
Per quanto riguarda me io sabato ci sono del resto ci sono sempre io , ed e' forse anche per questo che sono di un'altra categoria.
Se la carte come dici tu avessero le mani sarebbe una standing ovation , per come io e il bagnino le facciano girare .
Ma ti tendo la mano nel caso il " gemello dello strozzo " non dovesse eserci , ti faccio giocare un po' con me cosi' puoi rasalire un po' dal baratro .........
ciao a sabato

Anonimo ha detto...

VACANZE FINITE , DA LUNEDI ( ORE 20 ) SI RINCOMINCIA ALLENAMENTO .
ATTENZIONE SOPRATTUTTO A MAINI MULTE IN ARRIVO !!!!
CIAO
IL MISTER

Anonimo ha detto...

Credo che il mio compagno ormai sia il presidente Benna anche se ultimamente lo si trova assente girovagar per strade. Credo proprio che essendo tu di altra categoria non ti possa accontentare di giocare con me, la tua bravura merita sicuramente il tuo compagno naturale ovvero il bagnino anche lui di categoria superiore. Ossequioso, saluto con firma: Mister Malavasi.

Anonimo ha detto...

E' VERO FORSE HAI RAGIONE , QUINDI MI VEDRO' COSTRETTO IN ASSENZA DEL BAGNINO A FARE TORNARE AL N°1 AI SUOI PASSATI LIVELLI, ANCHE SE AL MASSIMO POTRA ARRIVARE AL N° 3SALUTI
IL MISTER

Anonimo ha detto...

La vanità non porta a niente, la consapevolezza porta a tanto, se tu sei consapevole di quello che dici significa che hai tanta autostima caro mister e di questo io non posso essere che contento, resta il fatto che nonostante tutta la tua autostima hai la faccia sempre gonfia, comprendi? Caro n° 1, alla prossima. Mister Malavasi.

Anonimo ha detto...

Caro mister Raimondi, visto che ieri 12 gennaio 2008 sei stato sonoramente bastonato assieme al tuo compagno n° 1 (Chicca) come voi vi chiamate con il seguente punteggio 4-0,4-3,4-1. Io dimostro sempre con i fatti e non con le parole. Aspetto ora l'altro tuo compagno (Iena ridens Bagnino )immagino pure lui n° 1 così chiudiamo il cerchio. Salutoni e ossequi da mister Malavasi.

Anonimo ha detto...

CARO MISTER MALAVASI, LA RICORDO CHE QUELLA DI SABATO SI PUO CONSIDERARE SOLO UN AMICHEVOLE , IN QUANTO TALE IL MIO IMPEGNO E' STATO MINIMO , CIO' NONOSTANTE COME IL N° 1 LE HA RICORDATO PER VINCERE LEI NE DEVE VEDERE ALMENO 9 , PERCHE CON UN 50 / 50 SI SONO VISTI I RISULTATI . COMUNQUE PER LA CATEGORIA A CUI LEI APPARTIENE AVETE FATTO UNA DISCRETA FIGURA , MA LE RICORDO CHE CON IL MIO COMPAGNO UFFICIALE HA RIMEDIATO SOLO DISPIACERI.
SONO CONTENTO CHE CON LA SUA VITTORIA DI SABATO SI SIA RISOLLEVATO IL MORALE , COSI' LA PRENDERA' MEGLIO QUANDO VERRA' SONORAMENTE SCONFITTO IL PROSSIMO !
LE RICORDO INOLTRE CHE SABATO E' ANDATA COSI' ANCHE PERCHE' COME LEI BEN SA' UNA SQUADRA DI NUMERI 10 NON SEMPRE E' DESTINATA A VINCERE , E QUESTO E' IL CASO DI SABATO MA COL MIO COMPAGNO DI STROZZO SARA' TUTT' ALTRA MUSICA
RICAMBIO GLI OSSEQUI E SALUTO
IL MISTER

Anonimo ha detto...

Caro mister Raimondi, non vorrei che anche lei avesse il dono di smentire quanto affermato un'attimo prima (vedi data 11 gennaio 2008 ore 17,19 ) dono concesso solo ai ciarlatani di cui lei pensavo non facesse parte. Credo quindi di poter asserire che il commento da lei dianzi fatto, faccia parte del copione. Resto comunque sempre in attesa di trovare anche l'altro suo compagno da ungere sonoramente come già fatto alla fine del vecchio anno e all'inizio di quello nuovo. Sempre con doveroso rispetto, saluto ed ossequio mister Malavasi.

Anonimo ha detto...

...come vi ho gia' detto di persona questo e' il blog di una squadra di calcio e non il palcoscenico per il teatrino sulle vostre tristissime partite a briscola! posso capire che per il cecio Malavasi e per quel parruccone del mister sia l'unico gioco al quale possano ancora giocare ma da Bigi alias "iena ridens" non me l'aspettavo proprio (cosa non si fa per avere la fascia!)

percio' cari signori se la briscola vi sta tanto a cuore apritevi un blog tutto vostro e non ci rompete i c......i

Anonimo ha detto...

Caro All black, stavolta devo spezzare una lancia a favore dei misters e del bagnino... i loro commenti sono inerenti a un post che si riferisce ad un increscioso incidente occorso ad un tavolo di briscola al quale erano seduti, quindi finchè lasciano i loro sfoghi 'briscoleschi' nei commenti a quel post direi che sono assolutamente giustificati

Anonimo ha detto...

VOLEVO RICORDARE AL SIG. MALAVASI CHE L'UNICA PARTITA L'HA VINTA SABATO SCORSO E CON UN GROSSO AIUTO DELLA DEA BENDATA , HO SFOGLIATO L'ALMANACCO DELLA BRISCOLA E NON SI RICORDA A MEMORIA DI UOMO UN ALTRA SUA VITTORIA . SOPRATTUTTO CONTRO ME E IL BAGNINO TUTTORA CAMPIONI IN CARICA E IMBATTUTI.
PER QUANTO RIGUARDA TESTA DI MINCHIA MAINI , NON E' CHE SEI INVIDIOSO VISTO CHE TU LE CARTE NON SAI NEMMENO TENERLE IN MANO .....
UN SALUTO
IL MISTER

Anonimo ha detto...

Complimenti mister Raimondi sei anche diventato falso, ti ricordo che lasciando perdere il sabato incriminato, tu e il tuo socio con il sorriso abbondante venivate da due sconfitte consecutive, ti ricordo inoltre che io non sono il Benna per cui hai sbagliato nel ricordare. Non ti facevo comunque un falso. Firmato Mister Malavasi.