Chi cerca, trova...

Google

venerdì 2 novembre 2007

Risultati Sondaggio: Bigi c'è!

Si è da poco chiuso il primo sondaggio della storia del nostro blog. Innanzi tutto fatemi sottolineare che è stato un gran successo! 230 voti non sono pochi, anche se sappiamo che c'è chi ha votato più di una volta. Come aveva dichiarato a poche ore dall'apertura del sondaggio, Bigi l'ha spuntata su tutti, ma è stata una vittoria di misura. Volato in testa, sembrava irraggiungibile, ma Golinelli, forse anche spronato dal fatto che mister Raimondi la fascia gliel'ha già assegnata più di una volta, ha saputo ricucire lo svantaggio fino a un -4% che ha fatto tremare fino all'ultimo il vincitore. Appaiati al terzo posto Benetti e Maini; il primo ha deciso di gridare al broglio fin dall'inizio e questo di certo non l'ha aiutato, il secondo ha tratto inizialmente vantaggio dai pubblici sfoghi, ma poi si è sciolto come neve al sole. Ultimo nelle preferenze Tioli M che ovviamente paga l'impossibilità per lieti motivi familiari di una campagna promozionale d'effetto. Mister Raimondi ha reso pubbliche le graduatorie di merito per la fascia di capitano e in questa lista Bigi figura al terzo posto alle spalle di Golinelli e Cipolli; chissà che questa affermazione nel sondaggio non gli permetta almeno di poter salire sul secondo gradino del podio nelle preferenze del mister, Bigi ci spera.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che il mister abbia sempre ragione anche se penso che dare i gradi a Lolle non sia giusto in quanto lo scorso campionato non gli ha maturato nessuna anzianità in quanto fermo per pseudo infortunio. Ribadisco che per fare il capitano ci vuole carisma e non chiacchiere. Firmato Cecio.

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno con il cecio , anche se lolle e' capitano per motivi scritti nella mia lettera aperta al direttore publicata come risposta allo sfogo di Maini.
ciao ciao
il mister

Anonimo ha detto...

ECCOMI PUNTUALE COME SOLITO CON IL MIO COMMENTO CHE SO' CHE ORMAI E' UN CULT.........!
INANZI TUTTO LASCIATEMI ESPRIMERE IL MIO DISGUSTO DI IERI QUANDO MI SONO PRESENTATO AL CAMPO A VEDERE I CECIO BOYS A HO SCOPERTO CHE SI PAGA " 3 EURO PER VEDERE QUELLO SCEMPIO............ SCANDALOSO COME IL GOVERNO ".
PPOI COME NON SOTTOLINEARE UN ALTRA GRANDE PROVA DELLA TERZA ,CHE VINCEVA 2 - 0 ( CON DUE GOL TROVATI PER CASO....) POI SI FA' PAREGGIARE 2-2 " ED E' ANDATA BENE " RIDICOLI".
SOPPRATTUTTO SUL PRIMO GOL CHE IL NOSTRO TECNICO PREFERITO CI METTE BEN 7 MINUTI PER CAMBIARE IL GIOCATORE INFORTUNATO. COMPLIMENTI PER IL TEMPISMO
ORA VI SALUTO ALLA PROSSIMA
P.S.
X IL CECIO............
MA NON AVEVI CAPITO CHI SONO ?
BACIONI
ARRIGO

Anonimo ha detto...

non capisco l'astio del buon arrigo nei confronti del cecio,boh?chissà cosa gli ha fatto di male?
comunque ringrazio il mister cecio x la sua disamina della mia carriera calcistica :)
potevi essere un pò più buono nei miei confronti,so di essere scarso,ma non mi puoi dire che non ho mobilità!!!corro come un dannato,e nessuno può dire il contrario,poi comunque alla fine un campionato di terza l'ho vinto anche io,segnando anche qualche gol,anche se nessuno ci crede!!
the lion don't sleep tonight! ciaooo

Anonimo ha detto...

Ciao Leo, sono il Cecio, non ho mai detto che tu non corri, la parola movimento nel gergo calcistico che vista la tua carriera penso conoscerai, vuol dire creare spazi ed attacarne altri vuoti al fine di permettere al tuo compagno di avere uno sbocco di gioco, correre soltanto ed in modo disordinato serve poco o niente. Aggiungo inoltre che io mi sono permesso di giudicare vedendo ora e non dieci anni orsoni, i ricordi sono belli ma in campo non servono a niente. Resta comunque intatta la mia stima nei confronti della persona verso la quale mi tolgo tanto di cappello. Ti saluto, Cecio.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.