Chi cerca, trova...

Google

domenica 18 novembre 2007

Pagelle 7° giornata

Cipolli 7: salva la squadra in 2 occasioni parando di piede, poco reattivo sul gol subito
Benigni 6: primo tempo da dimenticare, nel secondo migliora visibilmente
Maini 6+: meno preciso di altre volte, si lascia trascinare dal marasma generale del primo tempo, 'spaesato'
Benetti 4,5: prova da urlo, primo tempo inesistente, secondo un po' meglio ma sempre sotto tono, 'smemoranda'
Beggi E 5,5: come tutti nel primo tempo in apnea, nel secondo prova a dare la scossa, 'mutante'
Gasparini 6: tutto sommato bene, potrebbe però essere più decisivo viste le sue qualità, 'arterio'
Pedretti 5,5: sembra in ripresa dopo le ultime apparizioni, 'visione'
Bigi 6,5: sfiora il gol che segnerebbe l'addio alla carriera, per il resto meglio in mezzo che come ala, 'scostante'
Di Palma M s.v.: esce dopo poco per infortunio
Franda V 6: buon movimento, dovrebbe cercare di più la sponda con i compagni
Tioli M 6: sbaglia un gol clamoroso, per il resto rimane il riferimento davanti
Di Palma E 6,5: entra e offre una prova convincente con qualche bella intuizione, 'Aladino'
Gherardelli 7,5: entra ed offre una grande prestazione, addirittura sua il gol del pareggio, 'poi dicono che i miracoli non esistono'
Franda D 6,5: al posto di un Benetti in ombra entra e da più solidità alla difesa
Goldoni S s.v.: pochi minuti per dare fiato a Beggi E
Mister Raimondi 6: nel primo tempo si trova di fronte una squadra svogliata e inconcludente; nel secondo la riorganizza e prova a fare la sua partita
a cura del Pagellaro Misterioso

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.

Anonimo ha detto...

Mister, ma vuoi spiegarmi perchè continui a far giocare il Bigi a centrocampo o esterno visto i piedi di piombo che ha e visto che hai sempre detto che con te se voleva giocare doveva giocare in difesa altrimenti non avrebbe giocato?Visto che non ti serve neanche a briscola cosa aspetti a farlo giocare lì? Sabato è stato semplicemente scandaloso. Sempre a disposizione, Cecio.

Anonimo ha detto...

..claudio, vedi di non fare il furbo che a briscola ti sei chiamato in pareggio ma non vincevi da marzo!
io sono una punta ed è uno scandalo cambiare tre o quattro ruoli per partita per coprire eventuali pecche dei compagni...

Anonimo ha detto...

...senti come alza la cresta il bagnino per quel gran bel tiro che gli e' riuscito sabato! in ogni caso caro Bigi prendendo la porta con quella girata al volo e' come se tu avessi fatto 6 al superenalotto, ovvero e' successa una cosa che aveva una probabilita' infinitesimale di riuscire!

e come ho detto negli spogliatoi per fortuna non hai fatto goal, altrimenti chissa' quanti mesi avremmo dovuto purgare la tua vanita'!!!

Anonimo ha detto...

Ieri sera negli spogliatoi ho potuto notare con grande stupore la presenza del Cecio che, con volto gaudioso, parlava e scherazava con tutti. Il mister della terza categoria si è trattenuto più del solito in nostra compagnia carico della sua felicità. Insospettito dal suo allegro comportamento ho indagato sul perchè di tanta gioia: la sua squadra ha finalmente vinto una partita e si rilancia per l'ennesima volta verso la promozione(che come al solito non avverrà). Preso atto di ciò, credo che cotanta allegria sia destinata a spegnersi nell'arco di un paio di partite. Mi sa che già da lunedì rivedremo il solito accigliato Cecio parlare di sfortuna, complotti e di sconfitte immeritate.
Un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio Morales, io al campo però ci sono sempre tutti i lunedi e i giovedi perchè mi piace fare un breve giro e parlare un po con i vari responsabili tecnici. Dovresti essere contento anche tu visto che il tuo mister non ti ha fatto fare la solita figura grama della convocazione e della mancata entrata in campo sabato scorso o sbaglio? Sono comunque sempre a tua disposizione per darti ripetizioni sul gioco della pedata sperando che ciò ti permetta viste le tue qualità di fare almeno un minuto ogni tre/quattro partite. Firmato Cecio.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo, all black come ti firmi, non ti vergogni della critica che hai fatto a Bigi? Ma tu sabato, ti sei sdraiato per prendere il sole o ti è venuto un mancamento causa forte calo di zuccheri? Prova a stare un po tranquillo nelle esternazioni, pensa anche alla tua figuraccia. Con stima immutata, Cecio.

Anonimo ha detto...

Penso di aver toccato il punto dolente di mister Malavasi. Il fatto che abbia risposto con la foga di un canuto leone ferito, mi fa capire che il Cecio soffre veramente per la squadra da lui allenata; resomi conto di ciò non toccherò più con le mie frecce il suo tallone.
Un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Sappi caro Morales che io soffro per tutte le squadre che si allenano e giocano a Santacrocello, ma canuto leone ferito non credo proprio, semmai ti concedo "sofferente nostalgico" per i campionati che furono. Salutoni Cecio.

Anonimo ha detto...

SCUSATE X L'ASSENZA MA ERO FUORI PER LAVORO.
MI COMPIACCIO DELLE AFFERMAZIONI DI MORALES PERCHE' QUANDO LE FACCIO IO SONO MALEDUCATO , MA SE LE FA LUI INVECE NO .
MA TANTO IL MISTER MALAVASI LO SA' CHI SONO VERO ?
NON TI E' VENUTO IL DUBBIO CHE IO E MORALES POTREMMO ESSERE LA STESSA PERSONA ?
A GIA SCUSA TANTO TU MI HAI GIA INDIVIDUATO ......!! HA HA HA.......

Anonimo ha detto...

Se avessi scritto io il messaggio sicuamente non avrei scitto X al posto di per. inoltre avrei utilizzato le virgole in altro modo...
Un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

morales le sue cose le dice sempre in faccio a mister malavasi,tu invece.....non si sà nemmeno chi tu sia,ma comunque della tua crociata a nessun importa!
Ribadisco che,anche se non sono stato utilizzato sabato,ho sempre immutata la mia stima nei confronti del mister e alla fine sono convinto che,il lavoro paga!
FORZA RAGAZZI!!!

Anonimo ha detto...

caro Cecio,
a malincuore devo darti ragione sul goal di sabato: il mio maldestro tentativo in spaccata di fermare il tiro dell' attaccante non ha evitato la segnatura. Resta il fatto che se Bigi avesse segnato con quella girata al volo (..bel gesto tecnico lo devo ammettere), la squadra ne avrebbe pagato le consequenze ascoltando lunghi monologhi sulle sue qualita' di bomber!

firmato All black (Maini)

Anonimo ha detto...

CARO VAN DER MEYDE LA MIA NON E' UNA CROCIATA , RIPETO CHE SONO SOLO AFFERMAZIONI MIE PERSONALI , MA SE AL MISTER DANNO COSI' FASTIDIO VORRA' DIRE CHE UN FONDO DI VERITA C'E' NO ........!!!!!
IN QUANTO A MORALES FARO' PURE QUALCHE ERRORE MA SAI IO A DIFFERENZA TUA LAVORO E DEVO SCRIVERE IN FRETTA QUINDI QUALCHE ERRORE PUO' CAPITARE NO....!!!!!
SALUTI DA
CACCIATE IL MISTER (OPS.. MI SONO SBAGLIATO ! )
BACIONI
ARRIGO

Anonimo ha detto...

finalmente sono riuscito nell'intento di farmi evocare dal buon arrigo !!! buon calcio a tutti :)