Chi cerca, trova...

Google

domenica 4 novembre 2007

Nuovo sondaggio

Ecco il nuovo sondaggio proposto ai frequentatori del blog. La prima partita di campionato ha visto l'Arcobaleno in campo con un 4-4-2 che ha portato alla vittoria sul Sozzigalli; poi un 3-5-2 ci ha fatto ottenere i 3 punti col Samone e di nuovo un 4-4-2 ha steso il Gaggio; a seguire 3 partire col 3-5-2 e una col 3-4-3 per 4 pareggi. E' tutta questione di modulo? Votate!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Non credo che il nostro sia un problema di modulo, anche perche' con la difesa a 3 a soffrire di piu' dovrebbe essere la difesa e non l'attacco.
ma penso piu' che altro che sia un problema di testa e di volonta' soprattutto in mezzo al campo dove il gioco e' troppo lento e impreciso , e cosi' facendo vengono servite troppo poco e male le punte.
Comunque se qualcuno vuole ribadire qualche suo pensiero o critica in merito sono sempre disposto a parlarne.
ciao ciao.
IL MISTER

Anonimo ha detto...

CHI CAPISCE DI CALCIO SA' CHE IL MODULO NON E' FONDAMENTALE MA E' L'INTELLIGENZA DEI GIOCATORI A METTERLO IN ATTO CHE FA LA DIFFERENZA !!!!!!!!!
MEDITATE !!!!!!!!!
QUESTI SONO GLI INSEGNAMENTI BASILARI DEL CALCIO E' INUTILE COPRIRSI DIETRO ALL' ALIBI DEL MODULO....
NEL CALCIO CI VOGLIONO GRINTA E PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!
X MISTER CECIO " VEDO CHE LE MIE CRITICHE PORTANO PERO' I RISULTATI"
UN GIORNO MI RINGRAZIERAI........
SALUTI
ARRIGO

Anonimo ha detto...

Dobbiamo sempre ricordare una cosa tutti si divertono a parlare di 3/5/2 e 4/4/2 E ne sono ben felice essendo io uno dei 3/4 marpioni che la dietro cambiano modulo da un minuto all'altro come bere un bicchiere d'acqua,ma rendiamoci conto che nessuno dei difensori fino ad ora ha sbagliato una virgola,quindi può sembrare semplice tenere solo tre difensori,fino a che maini dirige da dio,fino a che alle prende quelle alte e dani quelle basse,TUTTO OK! Ma quando il gioco si romperà forse sarà opportuno avere un uomo in più che magari passa di lì e frasca un pò (vedi marco sabato).Poi vorrei puntualizzare per ARRIGO che chi s'intende di football,ha visto che sabato avevamo un modulo tutto nostro il 5/5 e se anche avessimo avuto i centrocampisti con 4 palle a testa erano sempre in minoranza a confronto dei loro 3+2 uomini in mezzo al campo,anche se devo dire che non abbiamo certo dei fulmini la in mezzo ciao a tutti e bravi

Anonimo ha detto...

Io credo che come dice il Mister, la cosa più importante sia la velocità di manovra abbinata alla volontà di colpire, tutto questo si ottiene non in base al modulo specifico ma allo spirito di sacrificio di ogni componente. Credo che ci sia qualcuno che vede troppa televisione. Mister hai ragione. Firmato cecio.

Anonimo ha detto...

Io sono di quelli ce ha fatto pietà,ma di certo alcune volte siamo un pò lenti in mezzo al campo...Solo con il sacrificio si ottiene qualcosa e chi ha i piedi buoni e ora che li faccia vedere :)
ciao a tutti! Leo

Anonimo ha detto...

La difesa a tre non mi entusiasma, però anch'io penso che il modulo non conti. Manca secondo me per molti tratti della partita la voglia di fare una corsa in più, un contrasto in più e quel sacrificarsi che anche negli amatori serve per vincere. Già negli allenamenti della settimana, molti giocano con il freno a mano tirato che a volte ci sta se si è stanchi, ma che non deve diventare un modo costante di allenarsi. Comunque risorgeremo!!!

Anonimo ha detto...

MA BASCTA CON LA QUESTIONE DEL MODULO , RIBADISCO CHE NON CONTA A QUESTO LIVELLO IL MODULO CI VOGLIONO LE PALLE.
E VE LO DICE UNO CHE DI CALCIO NE CAPISCE UN TOT ( NON COME IL CECIO CHE PREDICA PREDICA POI RETROCEDE MALAMENTE DOPO I SUOI PROCLAMI DI PROMOZIONE CERTA .....)
TANTI SALUTI
E SABATO TIRATE FUORI GLI ATTRIBUTI........ CAZZO !
SALUTI E BACI
ARRIGO

Anonimo ha detto...

E' ora di finirla!!!!!
Fin che giocheremo con delle signorine in campo...... (vero Gaspare), ci accontenteremo di arrivare in coppa Uefa.
Vogliamo fare la figura della Juve????

Anonimo ha detto...

Caro Arrigo non capisco il tuo astio contro il cecio , anche perche' ai fin dei conti il mister sta facendo bene con la terza contro ogni pronostico.
se vuoi attacarlo prova con la briscola dove effetivamente e' abbastanza scarso , e ultimamente i risultati non vengono anzi
saluti
il mister

Anonimo ha detto...

x mister Malavasi e mister Raimondi

Stando alle ultime prestazioni da me vista, e valutate, Vi consiglio di darVi all'ippica o alle carte.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,
volevo solo ribadire che oltre a tirare fuori i gia' citati attributi, deve aumentare in tutti la voglia di dare sempre qualcosa in piu'per la squadra, invece di pretenderlo, perche' con la buona squadra che abbiamo sarebbe un peccato non fare un campionato da protagonisti!

infine per il Cecio: io non usero' mai come pseudonimo il nome di un ex milanista! i miei eventuali attachi alla tua persona saranno sempre frontali e mai sotto mentite spoglie.

Anonimo ha detto...

...dimenticavo: con il post di Fatih Terim concordo sul fatto che lo sport in cui riuscite meglio sono le carte!!!

Anonimo ha detto...

Caro all black ( maini ). Forse ai ragione di calcio probabilmente ne capiamo poco infatti facciamo giocare anche te'.
Magari anche te un pensierino alle carte no.............!!!

Anonimo ha detto...

caro mister,
non avere la coda di paglia, io ho solo detto che tu e il tuo socio a briscola siete fortissimi (voci di corridoio dicono che sarete convocati per i prossimi mondiali)!

quanto a me non appena appendero' le scarpette al chiodo mi dedichero' al pinacolo gioco in cui eccello al contrario di te, che su qualche centinaio di partite giocate contro, ne hai vinte una manciata si e no e per ricordartele hai incorniciato i foglietti segna punti che lo provavano!!

Anonimo ha detto...

Vogliamo lasciar perdere le beghe personali e pensare alla squadra?

SVEGLIA

Il blog deve essere uno stimolo x dire ciò che si farebbe fatica a dire...

il PELO for PRESIDENT

Anonimo ha detto...

GIUSTO A BRISCOLA PUO' ESSERE FORTE IL CECIO PERCHE CON IL CALCIO PROPRIO NON CI AZZECCA...........
BACIONI
ARRIGO

Anonimo ha detto...

Domani sveglia alle sette per rifinitura pre partita,dato che giochiamo prestissimo :)
Che balle che fai venire arrigo,tra un pò ti offendo un pò anche io così vediamo chi sei veramente!!
Lascia stare il cecio che poi alla fine é un grande appassionato di calcio e qualcosa di più della maggioranza di noi ne saprà pure,altrimenti non lo farebbero allenare da una vita,ti pare???
Forza ragazzi che domani possiamo e DOBBIAMO solo vincere!! leo

Anonimo ha detto...

Per chi non lo sapesse il Cecio non lo fanno allenare, ma ha praticamente comprato una squadra per poter allenare, il che è diverso.