Notizia clamorosa, confermata nel pomeriggio da mister Raimondi. Il Capitano, al secolo Beggi Giuliano, dopo essersi presentato al Marri in occasione della vittoria sul Gaggio per sostenere la squadra, si sarebbe messo 'a disposizione' già dalla prossima trasferta di Vignola e avrebbe reclamato i suoi gradi. Non è ben chiaro se a spingere Beggi al cambio di rotta sia stata la ventata di entusiasmo portata dai nuovi acquisti, il primo posto in classifica o un calo di libido nell'attuale compagna... Bigi, tra i primi ad apprendere la conferma dell'indiscrezione da mister Raimondi, forse indispettito dall'esiguo numero di voti nel sondaggio, non ci sta e dichiara "E' facile salire sul carro quando le cose vanno bene, un Capitano non si presenta dopo 6 settimane che è cominciata la stagione" e annuncia che condurrà personalmente una campagna elettorale nella fida Senigallia per raccogliere i voti necessari "Sarà un plebiscito, nemmeno mister Raimondi potrà negarmi l'opportunità di un ballottaggio". A chi gli ricorda che un vero Capitano non va al mare a divertirsi lasciando la squadra in emergenza, Bigi risponde col suo ieratico sorrisino. Certo è che tra figli e infortuni un Beggi in più, con o senza fascia, non potrà che essere utile a mister Raimondi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA!
VIA MAIO DAL SONDAGGIO! SONO D'ACCORDO ANCH'IO E' UN BUSONE !
CIAO CIOA
VORREI FARE GLI AUGURI A TITO PER IL SECONDO FIGLIO IN PIù VORREI RICORDARE A QUELLA PELLACCIA DI MAINI E AL BAGNINO DI SENIGALIA BIGI CHE DEVONO PORTARE LE PASTE..
PER IL RITORNO DELL'EX CAPITANO APPOGGIO L'IDEA MA DEVE RIMANERE EX.
PERCHè COME HA DETTO MAX NON PUò MONTARE SUL CARRO IN CORSA...
UN FAN!!!
BASTA CHE NON GIOCA PIU' MEMO!!!!AVEVO PAURA DI UN RIGORE AD OGNI ATTACCO :)
BEGGI TORNA MA ANCH'IO VOGLIO CHE SE TORNA CAPITANO LA FASCIA SE LA SUDA TUTTA!!RIPETUTE A GO-GO!!!
LEO VAN DER MEYDE
E' UFFICIALE MAINI AL SAMONE ! RAGGIUNTO L'ACCORDO DOPO ORE DI TRATTATIVE TRA IL DS DEL SAMONE E IL PRESIDENTE GIARI. L'ACCORDO HA FRUTTATO ALLA SQUADRA 1/2 KG DI CALDAROSTE. IL COMMENTO DEL MISTER ALLA SORPRENDENTE CESSIONE : ERA ORA CHE SI TOGLIESSE DALLE PALLE . LA SILVIA COMMENTA COSI' " ERA ORA CHE SI TOGLIESSE DALLE PALLE "
...voci non confermate dicono che la trattativa iniziale con il Samone era per strapparci il mister (che avrebbe dovuto risollevare la loro penosa classifica), ma l' accordo non si e' chiuso per la differenza tra domanda e offerta di una bottiglia di cedrata(bibita un po' retro' di cui il mister e' ghiotto) - occasione persa
VOLEVO DIRE A PIGNA MONTERO ( ALIAS TESTA DI MINCHIA MAINI ) CHE NON SONO STATO IO A SCRIVERE DELLA SUA CESSIONE. ANCHE SE NON OPPOREI ALCUN VETO
Fino ad ora sono solo caduto dalla coda della panchina e probabilmente salirò nel centro di questa stessa verso fine campionato senza mai pestare il campo verde ma non importa... Ora faccio parte dell' organico ma prima vorrei ricordare che ero il vostro capo Ultrà e che non ho mai smesso di sostenervi (escluse le volte nelle quali la balla delle serate precedenti mi avevano gambizzato). Maini ha dimostrato una resistenza stoica l'anno scorso mantenedo in piedi una difesa e una squadra che davvero non si affrontava... penso dovremmo essergli grati per quanto fatto e perdonare qualche sua attuale arroganza/pretesa/mancanza nei confronti della squadra, lo sostengo vivamente per il ruolo di CAPITANO INAMOVIBILE ogni volta che arriverà al campo per giocare la parita di campionato!Manifesto così liberamente la mia opinione! (se qualcuno non è d'accordo lo attendo a casa mia quando vuole). Con tutto il rispetto per il resto per la squadra ovviamente e gli altri possibili candidati, si intende.
Buon proseguimento a tutti Cari Compagni!
(Maini brutta testa di cazzo...se alla fine sarai tu il capitano sarà sopratutto per merito mio e anche se non sarà davvero solo merito mio per me le cose stanno così! Una volta al mese verrò a ritirare 100 Euro e la cesta con salami, prosciutti, fromaggio ecc...ecc.. Se non ripsetterai questo patto rapirò tuo figlio, lo alleverò e lo addestrerò ad essere tuo nemico per sempre, ti darà la caccia come un Pitbull castrato. Ti voglio bene...Stronzo!)
Ok va bene facciamoli ritornare tutti,magari rifacciamo il cartellino anche al "ceco" malavasi.Però ricordatevi che x quanto riguarda Beggi non è lui che ci fa una cortesia ma siamo noi a fargliela,chi lo ha avvistato ultimamente ha visto un uomo decaduto fisicamente,pallido,sudaticcio,leggermente gobbo,e stava anche comprando i mobili all'emmezeta.Praticamente come B.B. all'OCTOBERFEST.
Quindi il messaggio da lasciare alle generazioni avvenire è questo:Adotta un piccolo BEGGI anche tu......
Credo che una persona come Maini meriti rispetto da parte di tutta la squadra. Sono diversi anni che lo conosco e non posso dirne altro che bene.... tanto bene....benissimo: Fermo restando che il termine più appropriato da attribuire a Maini è quello di capra, che non è esattamente uguale a quello di capitano, credo che votare per lui sarebbe come votare per Buttiglione presidente del consiglio. Quindi, cari miei compagni di squadra, pensate bene prima di dare il vostro voto all'Homer Simpson della Tetrapak.
P.S. Maini ti stimo
Posta un commento