Chi cerca, trova...

Google

giovedì 4 ottobre 2007

News dallo spogliatoio

Golinelli in partenza? Una voce tutta da verificare dà il difensore in trattativa con la squadra ceca Kladno Mladà Boleslav; forse deluso dall'ultima posizione nel sondaggio e preoccupato per le indiscrezioni sul suo sempre più probabile coinvolgimento nel delitto di Garlasco, il giocatore ha dichiarato "Meglio cambiare aria". In cambio del cartellino l'Arcobaleno sembra si sia accordata per 30 confezioni di wafer Tatranky e 10 litri di lezak subito più 2 kg di cukrovì a Natale. Al giocatore andranno un prosciutto (ovviamente di Praga) e un passaporto ceco con una nuova identità. Unica clausola invisa al Golinelli per ottenere il prezioso documento è il matrimonio con la figlia del presidente della squadra ceca (vedi foto).
Ancora emergenza. Mister Raimondi non può dormire sonni tranquilli in vista della trasferta di Vignola; infatti, oltre a Tioli F ancora alle prese con fastidi alla caviglia, non saranno a disposizione i fratelli Di Palma, Raosa e, quasi sicuramente, Gherardelli. Raimondi conta di recuperare almeno Tioli M, mentre c'è perplessità sulle reali condizioni atletiche di Beggi G, convocato dal mister 'sulla fiducia'.
Festeggiamenti. Per festeggiare il recente fiocco azzurro in famiglia, Simo 'Maio' Maini annuncia un piccolo rinfresco in occasione della 4° giornata di campionato. Mister Raimondi, che conosce da anni la proverbiale attitudine alla generosita del giocatore, commenta "Ci saranno sicuramente gallette e acqua minerale per tutti".

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono una fan scatenatissima della vostra squadra mi chiamo Isabella, i wave a dream.... ho un sogno...Voglio vedere in squadra l'unico valoroso ineguagliabile giocatore... tale Fabione che merita un posto di titolare, poi sapete benissimo che lui e solo lui è capace di avere un ruolo del genere!!! Non deludetemi... VOGLIO IN CAMPO FABIONE!!!

Anonimo ha detto...

...vorrei solo precisare che il "Maio" da anni e' screditato in modo del tutto gratuito da Mister Raimondi e non si capisce bene il perche'! sara' forse dovuto al fatto che la sua nota dieta a base di bomboloni riccionesi, l' abbia appesantito al punto da non riuscire piu' a tenere il passo agile del "Maio"?

Anonimo ha detto...

VOLEVO PRECISARE CHE IL PASSO DI TESTA DI MINCHIA MAINI LO TERREBBE ANCHE UN MORTO, E DOPO QUESTE AFFERMAZIONI POTREI ARRIVARE ALLA DECISIONE DI FARLO GIOCARE AL FIANCO DI MORALES (TRIBUNA),PER VEDERE SE ALMENO RIESCE A TENERE IL SUO PASSO, MA HO QUALCHE DUBBIO IN MERITO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

A GIUDICARE DALL'ORA DEL MESSAGGIO DI ISABELLA ( ALIAS FABIONE !) TI FARO' AVERE LE MIE COORDINATE BANCARIE, POI VEDRAI CHE UN POSTO DA TITOLARE SI PUO TROVARE !!!!

Anonimo ha detto...

X MAIO GRAZIE PER AVERCI OFFERTO DA BERE IERI SERA, TROPPA ROBA NON DOVEVI.


MA BRUTTA TESTA DI CAZZO , MA ALLORA HA RAGIONE IL MISTER,PRIMA SVENTOLI AI QUATTRO VENTI CHE OFRI DA BERE (VEDI MESSAGGIUO DI IERI),POI SCAPPI DAL BAR COME UN LADRO SENZA CHE NESSUNO SE ACCORGE.
IO SONO CON IL MISTER !!!!
BRACCINO !!!

Anonimo ha detto...

a mike tyson: scusate x ieri sera mi faro' perdonare domani dopo la partita e cosi potremo brindare e mangiare tutti insieme!

al mister: se il tuo girovita e' aumentato a dismisura e se l' ultima volta che hai fatto un passo di corsa ti hanno dovuto quasi rianimare non te la devi prendere con me,abusando della tua posizione minacciando ritorsioni !!!

Anonimo ha detto...

SONO CON TYSON CHE RICORDAVA CME IERI SERA LI COSO COME SI CHIAMA LI IL BUSONE AH MAINI DOVEVA PAGARE DA BERE E NN L'HA FATTO DILEGUANDOSI VIA APPENA FINITO DI MANGIARE.CHE SIA ANDATO A SAMONE A FESTEGGIARE CON I SUOI NUOVI AMICI?!E POI LO VOLETE FARE CAPITANO?E UNA COSA VERGOGNOSA O MEGLIO COME DIREBBE MUGHINI.......ABORRRRRO

Anonimo ha detto...

ma chi cazzo e all black?forse e maini che vuole sviare a offese cambiando nome?

Anonimo ha detto...

Credo che il buon Maini sia fin troppo sbeffeggiato dai compagni di squadra ed in modo particolare da mister (non a caso con la m minuscola)Raimondi (con la R maiuscola solo perchè sono un signore). E' vero, Maini non brilla per doti tecniche né tantomeno per inteligenza, ma si impegna tanto. In compenso mister Raimondi, sia per scarso acume tattico sia per l'invidia che nutre nei confronti di certi giocatori talentuosi,fa delle scelte da totale incompetente di calcio, qual'è in fin dei conti.
Sul caso Golinelli non mi esprimo, da quello che si dice in giro pare che sua madre e suo fratello abbiano intenzione di pagare metà del suo cartellino alla squadra pur di vederlo andare via.
Un saluto a tutti e ricordate....
Cacciamo il mister

Anonimo ha detto...

x il Pagellaro Misterioso, alias Mister X: ma c'eri alla prima di campionato? non esistono le pagelle di quella partita? se non le avevi fatte, ma c'eri a vedere falle a posteriori!! così le pubblico... tanto la formazione c'è nel relativo post...

per tutti gli altri avventori di qs blog: firmatevi!!! con un nick, una sigla o il nome, ma firmatevi!! altrimenti mi vedrò costretto a cancellare i commenti anonimi!!

p.s. ho appena visto il Cecio... non è ancora riuscito a scrivere commenti, ma presto sarà on-line pure lui!!

Anonimo ha detto...

No ragazzi mi spiace, non ero io a scrivere il messaggio ieri sera perchè io mi firmo...ho delle fans...che ci volete fare?
Maini rimane sempre l'unico candidato alla fascia di capitano per quel che mi riguarda (e questo gli costerà altri due tranci di prosciutto di Parma al mese).
Pensavo anche che è un vero peccato non spendere due parole per One Shoot One Kill (alias Jova).
A domani!

PS: ALL BLACK non screditare il mister, lui è l'unico davvero capace di giudicare un giocatore. ( O Dio... la mia povera lingua, ormai è lesionata)

PPS: Mister mi dia pure il suo numero di conto corrente, costringerò Maini a fare un versamento da parte mia

Anonimo ha detto...

Finalmente caro mister stai imparando come si trattano i lavativi e pappemolli come lo sporco negher (ma ha partorito lui?), vorrei vedere Emilio Mi Fa Pena capitano non giocatore per sempre. Ma Capocchiano che fine ha fatto? Sono contrario alla cessione di Lolle anche se valutata molto, in quanto il tasso tecnico elevato da lui sempre espresso a livello di piede sx nella fattispecie potrà sicuramente unito a Vandermeide farci volare. Sono in attesa della prossima partita per poter stabilire il tasso tecnico dei vari giocatori nel modo migliore. Forza crapa pelada, sono con te. Firmato Terim.

Anonimo ha detto...

Caro mister, vedo con piacere che cominci a farti valere e trattare le pappemolli come si deve vero negher; Lolle non cedetelo in quanto il tasso tecnico da lui portato alla squadra è molto elevato pari a quello di Vandermeide, ma Capocchiano lo potrò mai vedere in campo? Vedrei molto bene Emilio come capitano non giocatore ma per sempre; idem dicasi di Memo. Aspetto con impazienza di fare le schede tecniche di ogni giocatore con le mie valutazioni. Firmato Terim.

Anonimo ha detto...

Scusate, ma non vi sembrano un pochino sospetti 49 voti per eleggere il capitano? E non vi sembra ancora più sospetto che in testa ci sia Bigi? Ho la vaga idea che faccia votare per lui anche i suoi compagni di bevuta.
Un saluto a tutti e ricordate:
Cacciamo il mister

Anonimo ha detto...

Sono un nuovo acquisto e quindi non ho pretese di essere ascoltato, ma Bigi capitano no. Non lo accetto. Anche se mi ha portato in questa squadra lui, non posso digerire di avere un Cuba Libre come capitano. E poi scusate ma il povero Maio mi sembra un martire, una vittima della politica editoriale di questo blog. Tutti a dargli addosso...ma cosa avrà mai fatto? (se non porta da mangiare sabato inizierò anche io...)

Uno dei fratelli Lucarelli (quello scarso naturalmente, ma almeno con due ginocchia)

Ps: x i romanisti, riguardatevi il gesto di Totti alla Juve, sostituite la faccia con quella di Ibra e avrete un bel Roma-Inter 1-4!! Che goduriaaa...

Anonimo ha detto...

Appoggio cmq il mister anche se purtroppo juventino, e apprezzo lucarelli(quelli giovani si che capiscono qualcosa!!!)
Anche se scontato:NO BIGI,NO PARTY !
CONTINUO A SOSTENERE MARCO "FRAGILE" BENETTI CAPITANO!!!

LEO VAN DER MEYDE

Anonimo ha detto...

APPREZZO I GIUDIZI DI TERIM,CHE DIMOSTRA DI CAPIRE QUALCOSA DI CALCIO,ANCHE SE NON TROPPO PERCHE PENSO DI SAPERE CHI E'. LO INVITO SE HA BISOGNO DI NON ESSERE TIMIDO E DI CHIEDERMI PURE QUALCHE CONSIGLIO TATTICO,POTREI EVITARGLI QUALCHE ALTRA FIGURACCIA DELLA SUA 3°. INOLTRE APPROFITTO PER FARGLI I COMPLIMENTI PER IL SUO GRANDE MILAN E PER L'OTTIMA PARTENZA !!!!
GRANDE DIDA

Anonimo ha detto...

Associandomi ai complimenti fatti dall'anonimo, che penso di aver individuato, vorrei chiarire ai nuovi, o a chi ancora non lo conosce, chi è il Terim in questione. E' colui che, nonostante i 64 allenatori cambiati, non ha mai vinto un campionato e che ora languisce nelle zone basse di un'anonima terza categoria. Consiglio a Terim di lasciare perdere la terza e di unirsi a noi, in fin dei conti basta una cena molto alcolica per riconquistarci.

Anonimo ha detto...

io sono solidale con maio e lo vorrei sempre capitano ...(xkè le squalifiche sono doppie).. in più ne approfitto per proporre allenamenti molto più rigidi e selettivi..mister xke non facciamo allenamenti di 3/4 ore ..magari correndo in un campo minato?

Anonimo ha detto...

Credo che il calcio abbia vari interpreti, quelli che danno del tu al pallone e quelli che danno del Voi al pallone stesso (anche con le braccia per chi volesse capire), quelli che parlano e quelli che sparlano, chi è meglio che beva del vino o che mangi come un salame al posto di dare un calcio ad una sfera in quanto tale oppure cerchi di prenderla con le mani. Io credo di essermi espresso e da questo momento starò zitto ma aspetterò gli eventi. Firmato Terim.

Anonimo ha detto...

CIAO CIAO RAGAZZI OGGI BISOGNA VINCERE

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

PER TERIM( CECIO ) NON DEVI PRENDERTELA COSI' IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE ?

Anonimo ha detto...

Leggendo le parole di terim deduco che negli ultimi anni l'ex seconda al pallone gli dava degli "essi"visto qli ultimi risultati !!!!!!!!
morales capitano !!!!!!!!!
ritiriamo la maglia di emilio ( cosi' magari segue l'esempio )!!!!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.