Chi cerca, trova...

Google

giovedì 11 ottobre 2007

La replica di Mister Raimondi

Puntuale e decisa la replica agli strali di Maini recapitatami da mister Raimondi, che non risparmia nemmeno Morales, l'astro più incompreso (a detta dello stesso Morales...) dell'Arcobaleno (in pratica una sorta di Recoba... che sia il caso di trovargli un 'Torino'?!?)

Caro Direttore,
non posso non replicare al Maini che invoca a gran voce la fascia da capitano. E' vero, è giusto ammetterlo, che l'anno scorso è rimasto, in un anno in cui tutto quello che poteva andare storto, c'è andato... ma è anche vero che quest'estate, allorchè si doveva decidere se continuare o meno l'avventura Arcobaleno, il signor Maini si è defilato, ignorando le prime e decisive riunioni di squadra, e confermando poi la sua presenza solo 5, dico 5, giorni prima dell'inizio della preparazione... mi dica... secondo lei questo è un capitano?!? E le risparmio la fatica che serve per fargli pagare la quota...
Ho per ora puntato su Golinelli capitano perchè insieme a Benetti, Bigi e Cipolli ha voluto fortemente la squadra e mi ha aiutato nell'organizzazione di una nuova stagione... e mi creda, non è stato facile...
Mentre noi organizzavamo, ancora navigando nell'incertezza, la nuova squadra, il Maini prendeva accordi con gli amatori del Carpi (credo per un ruolo da magazziniere...) e vi ha rinunciato solo dopo reiterate insistenze e assicurazioni sul livello tecnico della nuova rosa, accettando solo dopo averlo verificato alla cena pre preparazione.
Se stiamo andando bene è di certo merito del gruppo, non dei singoli, e non tollererò che qualcuno cerchi di distruggerlo per il proprio interesse! A questo proposito colgo l'occasione per rispondere anche al signor Morales, che ha più volte scritto disprezzando l'atteggiamento tattico che ho dato alla squadra, a suo dire sintetizzabile nel concetto di 'catenaccio'. Nell'ultima partita ho schierato fuori casa 2 punte e un trequartista con una difesa a tre... non mi sembra proprio un modulo alla Trapattoni! ma del resto che ne sa lui che non partecipa alle trasferte... chissà che ora non faccia fatica a vedere da vicino il campo anche in casa, dovrò rifletterci...
Concludo ricordando a tutti la scadenza del 15 ottobre per il pagamento della seconda rata.
Cordiali Saluti,
IL MISTER

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho saputo questa sera che mister Terim mi sta cercando per dirmi non so cosa; forse a riguardo dei miei commenti sulla terza? Non so.
Ora che si è chiuso in un silenzio dorato, che comunque di tanto in tanto interrompe, vorrei dirgli con parole altrettanto dorate e altrettanto silenziose:
"Silentium unicum ferrum est ubi verbum fieri non potest."

Anonimo ha detto...

alcune precisazioni alla replica del mister:
ieri avevo dimenticato dire, che l' anno scorso anche il mister ai primi schricchiolii della "baracca" Arcobaleno si era defilato!
inoltre alle riunioni di quest' estate io ho sempre partecipato e se ho deciso solo dopo una verifica della rosa, se parteciapre, e' perche' di magoni ne avevo ingoiati abbastanza l' anno prima!!!! comunque come ho sempre fatto rispetto le decisioni del mister anche se e' quel cazzone di Raimondi!

Anonimo ha detto...

QUESTI I CONVOCATI PER LA PARTITA DI SABATO CON IL MARANELLO:
BENIGNI ALESSANDRO
BEGGI GIULIANO
BEGGI ENRICO
BIGI MASSIMILIANO
BENETTI MARCO
DI PALMA MICHELE
GASPARINI GABRIELE
GOLINELLI LORENZO
MAINI SIMONE
GHERARDELLI FABIO
TIOLI FABIO
FRANDA VINCENZO
FRANDA DANIELE
CIPOLLI GIACOMO
PEDRETTI MATTEO
FORGHIERI THOMAS
GOLDONI STEFANO
VAN DER MEYDE
D'ARCANGELO FABIO
ANGELOTTI LUCA
TIOLI MASSIMO ?
RITROVO ORE 15.30 AL CAMPO PUNTUALI.
ALTRIMENTI MULTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

CHE MAIO ABBIA PARTECIPATO ALLE RIUNIONI HO QUALCHE DUBBIO ( FORSE UNA!?)E TENGO A PRECISARE CHE SE L'ANNO SCORSO ME NE SONO ANDATO LUI LO SA' BENE ,VISTO CHE E' STATO UNO DEI PROTAGONISTI DELLA LITIGATA NEGLI SPOGLIATOI!!!!!!!
E CON QUESTO CHIUDO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

CHE MAIO ABBIA PARTECIPATO ALLE RIUNIONI HO QUALCHE DUBBIO ( FORSE UNA!?)E TENGO A PRECISARE CHE SE L'ANNO SCORSO ME NE SONO ANDATO LUI LO SA' BENE ,VISTO CHE E' STATO UNO DEI PROTAGONISTI DELLA LITIGATA NEGLI SPOGLIATOI!!!!!!!
E CON QUESTO CHIUDO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io posso dire che l'anno scorso é stato particolare,ma non pensiamoci più,io addiritura ho fatto tutte le partite,il che forse non succederà mai più in tutta la mia vita calcistica(x fortuna vostra),ma preferisco giocare meno ma con almeno della gente buona come quest'anno :)
Appoggio sempre il mister,anche se juventino:)
E a Maio dico:se in campo non fossi sclerotico voterei te!! Leo van der meyde

Anonimo ha detto...

Come in tutti i regimi che si rispettino i riottosi fautori della libertà vengono repressi. Io che mi sono fatto portavoce della libertà del bel calcio sono stato escluso dalla partita di sabato......oltre al fatto che in due settimane ho fatto solo un allenamento, ma questi sono dettagli.
Sono contento che mister Raimondi abbia convocato l'altro portavoce della rivolta, ossia Maini. Ma si sa che Maini non è esattamente lo specchio del calcio bailado, come lo sono io, e quindi è un calciatore rude e difensivo, come piacciono a Raimondi.
La rivolta a favore del bel calcio comunque continua....
Un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Essere o non essere questo purtroppo per alcuni è il vero dilemma.

Anonimo ha detto...

E' più facile vedere un asino volare che alcuni calciare un pallone.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

per potere toccare la palla il bagnino se la deve comprare?