Chi cerca, trova...

Google

sabato 6 ottobre 2007

Equipe Margherita - Arcobaleno 1 - 1

Prima mezza battuta d'arresto stagionale per l'Arcobaleno. Nel diluvio di Vignola la compagine di mister Raimondi non va oltre al pareggio contro una modesta avversaria. Subito in vantaggio con Bigi, abile a sfruttare un'indecisione difensiva, l'Arcobaleno poi si siede per il resto della prima frazione. Nel secondo tempo il pareggio dell'Equipe su generosissima punizione dal limite. Mister Raimondi suona la carica inserendo Franda V per assaltare il fortino di casa. Finale arrembante, ma Gherardelli perde l'attimo e l'arbitro sancisce il pareggio. A fine partita Raimondi rassicura tutti "Battiamo il Maranello e siamo ancora primi". La parziale delusione per il risultato è stata poi mitigata dai festeggiamenti al circolo per il piccolo Samuele.
Formazione Arcobaleno: Cipolli, Benigni, Maini, Franda D, Golinelli, Forghieri, Pedretti, Benetti, Gasparini, Bigi, Beggi E (Sostituzioni: Gherardelli, Franda V)
Marcatore: Bigi

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Comunque,e mi rivolgo al publico femminile di senigalia,il BIGI (l'oggetto nella foto)dal vivo è molto più brutto e scarso.Invincibile sulla corsa a piedi scalzi in spiaggia,campione europeo di chiusura di ombrellone alla luna piena,e possente centometrista nel salto dei lettini chiusi:rivedendo il replay dell'azione del 1° gol,RICORDIAMO SU ASSIST DI BENNO,si può notare una grossa mano data dal palo,ergo lo stava sbaglindo,ergo gli è venuto per culo.E se calcolimo che la porta è giusto più di 7 metri magari era un tiro di merda.buona notte da marco ,luca,e scarpine arancio...

Anonimo ha detto...

porco .....nn mi avete fatto arrivare un pallone giocabile.giocavate solo a dx.mi oppongo al voto del pagellaro.e se e un blog democratico pubblicate l'articolo.ciao ragazzi.dobbiamo vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

A mio avviso la prestazione non è stata opaca nel complesso, campo difficile e condizioni meteo notveolmente avverse, la prossima la portiamo a casa di sicuro (e giù tutti a grattarsi le balle... ).
A lunedì!

PS Sostengo Bigi stavolta (mai come capitano ovviamente), penso abbia fatto un gran bel gol da opportunista.

PPS ma che parata ha fatto il loro portiere sul tiro di Beggi??? Tacci sua...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

IO VOLEVO FARE UN APPREZZAMENTO X IL MISTER,DA QUANTO HO LETTO NELLE FORMAZIONI, NON E'ATATO CONVOCATO NE EMILIO NE MORALES NE MEMO .UN GRAN PASSO AVANTI TECNICAMENTE DIREI
E FINALMENTE E' TORNATO BEGGI ADESSO ELIMINIAMO BIGI. AVANTI COSI' GRANDE MISTER

Anonimo ha detto...

Ci distinguiamo dalla massa FABIONE,che te frega!!!
Ieri sera mi hanno rubato la giacca e il cellulare,che due palle,tanto x che mi chiama :)
Senza l'alluvione vincevamo noi!!!!Col maranello con la bava alla bocca,come i cani rabbiosi.....
Altro che haka.....

LEO VAN DER MEYDE

Anonimo ha detto...

...io volevo solo fare i complimenti alla squadra perche' nonostante il pareggio ha provato a vincere sino alla fine nonostante il diluvio!

P.S. al nostro "funambolo" Gherardelli: la prossima volta che ti calciano in area (ben due volte!) cadi invece di rimanere in piedi e tirare una ciofeca senza prendere la porta!!

Anonimo ha detto...

Pagelle da cartoons network:
Cipolli - Orso Yoghi
Golinelli - Lady Oscar
Franda - La Formica Atomica
Benigni - Gamba di Legno
Benetti - Lo sfigato coi baffi del trio Dronio (Yattaman)
Maini - Mazinga Z
Beggi - Sam il ragazzo del West
Pedretti - Fred Flinstons
Forghieri - Ken il Guerriero
Gherardelli - Paperinik
Gasparini - Calimero
Bigi - Ape Maya
Franda - Viki il Vikingo
Mr. Raimondi - Archimede

Anonimo ha detto...

naaaaaaaa...! fabione smadonna anche su internet!! :(

Anonimo ha detto...

Vorrei sfogarmi: è anni che gioco con Maini e sono anni che rivivo la stessa scena: Calcio d'angolo: "penso tra me e me...dai stavolta non va sù, non darà il solito ordine...e puntuale arriva... Copritemi! Chi lo copre sa già come andrà a finire. O non la sfiora neanche (75% di possibilità che si ripeta il fenomeno)o la sfiora e la colpisce sulla parte più alta della testa imprimendo alla palla una traiettoria a salire inverosimile (3%). oppure con il restante 22% di probabilità la liscia e torna indietro smadonnando. Quindi aiutatemi: FERMATELO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

...rispondo al grido di aiuto di lolle/serpe velenosa e nelle prossime partite evitero' di farmi inutilmente diverse le sgroppate avanti e indietro per saltare sui calci d' angolo!
P.S. nella tua velenosa suddivisione in % hai omesso che un buon 85% dei corner, vicino alla mia testa non ci arriva neanche!!!