Chi cerca, trova...

Google

domenica 21 ottobre 2007

Crown Aerosols - Arcobaleno 0 - 0

Terzo pareggio di fila per l'Arcobaleno, che, complice la disponibilità a singhiozzo delle punte, nelle ultime 2 partite non è riuscita a trovare la via del gol. Nel complesso brutta partita. Gli ospiti perdono nei primi minuti per infortunio Franda D, problemi alla schiena. La squadra di mister Raimondi parte, come al solito, bene e schiaccia gli avversari costruendo anche una buona palla gol sull'asse Bigi - Beggi E. Poi la partita inizia a innervosirsi per un paio di entrate scomposte (a causa di una di queste si infortuna alla caviglia anche Bigi) e per la 'lingua lunga' dei padroni di casa e così non succede più nulla fino all'intervallo. Nella pausa mister Raimondi cerca di caricare la squadra, ma con risultati modesti. Ancora una volta l'inizio ripresa dell'Arcobaleno è molle e solo la difesa impedisce ai padroni di casa di concretizzare la superiorità in campo. Girandola di sostituzioni per gli ospiti e qualcosa si muove in positivo con qualche buona azione in avanti. Finale ancora molto nervoso, causa anche un arbitraggio modesto (l'Arcobaleno lamenta una mancata espulsione per mani da ultimo uomo), ma non cambia il risultato, 0 a 0.
Formazione Arcobaleno: Cipolli, Benigni, Maini, Franda D, Golinelli, Forghieri, Pedretti, Benetti, Gasparini, Beggi E, Bigi (Sostituzioni: Gherardelli, Tioli F, Goldoni L, Goldoni S, Raosa)
Ammonizioni: Maini, Forghieri

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei fare una menzione per il nostro ds e chiamarlo d'ora in poi "Rocco" per il suo amore per la patatina,come visto ieri!!Rivoglio il bandierone della magica!!
Comunque grande difesa ieri e vedrete che i risultati arrivano,la prossima settimana ci sono solo scontri diretti con le nostre avversarie!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragaz,
sabato alla fine del primo tempo abbiamo discusso tra noi e con il mister situazioni di gioco che non ci riuscivano, io proporrei di parlarne in modo piu' approfondito il lunedi sera, visto che c'e' piu' tempo per spiegarsi e trovare soluzioni!

Anonimo ha detto...

Concordo con il Maio, bisogna vedere come mai non vinciamo più; ,anche perchè se giochiamo solo 15 minuti a partita è dura segnare. Non penseremo spero di essere così forti che i gol ce li fanno gli avversari. Voglio fare i complimenti davvero, a tutti quelli che sono entrati durante la partita; in generale grande prestazione di tutti!

Anonimo ha detto...

ero io qui sopra^

Anonimo ha detto...

Ma non era presente quel mostro di attaccante che risponde al nome di Morales?