L'Equipe Margherita, corsara sul campo dell'Oil Control, raggiunge al secondo posto Arcobaleno e Crown Aerosols, questi ultimi usciti indenni dalla trasferta a Gaggio con uno spettacolare 2 - 2; sorride quindi il Maranello che mantiene così 2 punti sulle seconde. La Meridiana Club passa con un secco 2 - 0 sul campo del Sozzigalli, sempre più in crisi, e si porta ad una sola lunghezza dal Gaggio. In coda primo hurrà per il Samone che batte l'Immobiliare Claudia nella sfida tra le ultime della classe e sale all'ottavo posto.
Prossimo turno sulla carta favorevole al Maranello che ospita il Sozzigalli; dovrebbe avere vita facile anche La Meridiana Club tra le mura amiche contro il Samone; equilibrate ed incerte le rimanenti sfide, Crown Aerosols - Arcobaleno, Equipe Margherita - Gaggio, Immobiliare Claudia - Oil Control
5 commenti:
Vorrei sensibilizzare la gente su caso pioggia.
Quando vengono due gocce ad allenamento si può venire lo stesso a fare due corse.
Se iniziamo a essere assenti alle prime pioggie chissà hai primi freddi quante persone inizieranno a mancare.
Voglio mettermi sulla linea di gunnyboy!Come si fà a saltare un allenamento x due goccie,poi alle otto non pioveva più!!Non siamo delle mammolette,altrimenti giochiamo a golf.... :)
FUORI LE PALLE!!!!!!SOPRATTUTTO X SABATO!!!!
CURIAMO QUESTI CORVI ASMATICI :)
A PARTE CHE I PUNTI DI VANTAGGIO DEL MARANELLO SONO 2 E NON 3,
SABATO COLPACCIO DEL SOZZIGALLI E SORPASSO .
SALUTI ARRIGO
SO CHE IL CECIO MI CERCA !!
CHI CERCA TROVA !?
UN BACIONE
il 5 mi sembra troppo severo...
Posta un commento