Chi cerca, trova...

Google

sabato 26 settembre 2009

1° Giornata

Arcobaleno - Bastiglia Forum 1 - 1
Cortilese - Gavellese ASD 3 - 3
Panzano - Olimpia 1983 AS 2 - 0
Deportile Union 81 - S. Damaso 0 - 5
Budrione Rinascita A - S. Vito Bar Freccia 1 - 2

Formazione Arcobaleno (3-4-1-2):
Cipolli, Golinelli (K), Maini, Benetti, Caucci, Forghieri, De Filippi, Pecchini, Righi, Moujoud, Carpigiani. (Entrati: Goldoni, Franda D, Colliva, Angelotti, Di Palma M, Bonavolta, Gasparini)
Ammoniti: Golinelli, Forghieri, Caucci, Moujoud.
Classifica:
S. Damaso, Panzano, S. Vito 3; Gavellese, Cortilese, Bastiglia, Arcobaleno 1; Budrione, Olimpia, Deportile 0.

Rosa Stagione 2009/2010

Portieri:
Cipolli Giacomo.

Difensori:
Alabardi Andrea, Angelotti Luca, Benetti Marco, Borsari Fabio, Franda Daniele, Goldoni Stefano, Golinelli Lorenzo, Maini Simone, ROSSI ANDREA, Vignoli Stefano.

Centrocampisti:
Beggi Giuliano, Caucci Mario, Colliva Simone, DE FILIPPI ALESSANDRO, Di Palma Emilio, Forghieri Thomas, MOUJOUD RACHD, Pecchini Luca, Pedretti Matteo, VERONI ALEX.

Attaccanti:
Bigi Massimiliano, Bonavolta Ugo, CARPIGIANI ENRICO, Di Palma Michele, Franda Vincenzo, GASPARINI MARCO, Gherardelli Fabio, Righi Stefano,

sabato 19 settembre 2009

Esito sondaggio

Si è chiuso il primo sondaggio e il responso è stato a favore di mister Raimondi. Chi ha votato ha infatti sposato la preparazione svolta dal mister. Il responso ora dovrà darlo il campo e il confronto con le avversarie. Oggi, intanto, si apre ufficialmente una stagione che non ha visto particolari proclami o obiettivi dichiarati. Visti i numerosi acquisti e le partenze nel corso delle prime giornate si potrà capire a che risultato potrà ambire la squadra.

martedì 8 settembre 2009

Mercato!

Con grande maestria sembra che l'Arcobaleno sia riuscita ad assicurarsi un atleta di grande talento direttamente dal Brasile. Infatti, solo durante questa estate mister Raimondi è venuto a conoscenza dell'esistenza del vero Biginho, talentuoso funambolo e bagnino delle spiaggie di Rio de Janeiro, al quale Bigi aveva impropiamente 'rubato' il nome. Contattato dal mister, venuto a sapere che in Italia c'è qualcuno che ne offusca la fama, ha subito accettato di mettersi a disposizione di mister Raimondi, il quale è riuscito a 'svincolarlo' offrendo lo stesso Bigi come bagnino di scorta per i lidi carioca. L'atleta, punta dal gol facile, è atteso a giorni al campo per siglare il contratto; nel frattempo la redazione è riuscita a recuperare la sua foto.

Si ricomincia!

Finito di aggiornare i post dei pagellari, ora le pagelle stagionali sono raccolte tutte in 2 post per una più facile consultazione; ho inserito anche un nuovo sondaggio. Compatibilmente col lavoro cercherò di fare il solito lavoro di reportage della stagione. Buona stagione a tutti!!
Il Direttore