Chi cerca, trova...

Google

lunedì 12 maggio 2008

Colombaro - Arcobaleno 1 - 0

Si chiude con una sconfitta in trasferta la stagione dell'Arcobaleno. Sul campo del Colombaro si giocano gli ottavi. I padroni di casa partono forte e nei primi 5 minuti sembrano poter assediare la porta di Cipolli. I ragazzi di mister Raimondi però reagiscono e ribaltano l'inerzia dell'incontro, schiacciando i padroni di casa e costringendoli al contropiede. Nonostante la supremazia gli ospiti non riescono a sfondare complice un madornale errore sotto porta di Beggi G, una paratona del portiere e un salvataggio sulla linea. Dura lex sed lex, e la legge del calcio dice "Gol sbagliato, gol subito". E infatti il Colombaro passa in vantaggio con un bel contropiede sulla fascia sinistra ospite e cross perfetto a centro area per un indisturbato attaccante in casacca arancione, talmente indisturbato da essere probabilmente in fuorigioco a detta della difesa Arcobaleno, ma l'arbitro non è dello stesso avviso. Il primo tempo si chiude senza altri sussulti, se non un ridicolo tentativo dell'arbitro di assegnare una rete ai padroni di casa, nonostante la palla sia palesemente passata a lato del palo.
Nel secondo tempo ti aspetti un Arcobaleno arrembante e decisa ad assediare la porta di casa. Invece, nonostante la volontà e le energia siano state buttate senza riserve sul prato verde, gli ospiti non riescono a inquadrare la porta nemmeno una volta. La partita quindi volge al termine tra lanci, calci, fischi improbabili del direttore di gara e contropiedi infruttuosi del padroni di casa, fino al fischio finale che sancisce la fine della stagione dei ragazzi di mister Raimondi.
Formazione Arcobaleno: Cipolli, Benigni, Maini, Franda D, Golinelli, Beggi G, Forghieri, Benetti, Gasparini, Franda V, Bigi. (Sostituzioni: Tioli M, Pedretti, Tioli F, Di Palma M, Beggi E)
Ammoniti: Franda V, Maini

sabato 3 maggio 2008

Classifica Finale

Maranello 37
Arcobaleno 34
Gaggio 30
Equipe 29
Crown 28
La Meridiana 24
Oil Control 24
Sozzigalli 13
Immobiliare Claudia 12
Samone 12

Immobiliare Claudia - Arcobaleno 1 - 1

Ho aspettato 'con ansia' che, come al solito, quando la redazione manca una partitaa qualcuno mandasse la cronaca, ma stavolta nessuno si è disturbato, perciò pubblico, con colpevole ritardo, solo il risultato! se volete scrivete cronaca, formazione, marcatori e altro nei commenti.